Possibile che MilleMiglia blocchi i voli NWA per il Messico?

italian7

Principiante
Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
86
Che voi sappiate ci sono limitazioni per i biglietti premio su NWA per il Messico?

Anche se c'e' posto in J secondo il sito nwa (MSP-CUN), secondo il callcenter MM non c'e' disponibilita'...MAI, per tutti i voli dei giorni su vari giorni diversi...

Ci sono regole particolari tipo... i voli tra USA - Messico possono solo essere fatti con il vettore X? (ho visto che sul sito ci sono alcune limitazioni di questo tipo ma riguardo al Messico non ho trovato niente..)

Grazie!

Che voi sappiate ci sono limitazioni per i biglietti premio su NWA per il Messico?
dalla mia esperienza, ci sono limitazioni per i biglietti premio Millemiglia su tutti i voli di compagnie partner

buone speranze ci sono con questa tecnica: al call center si dice "le do un range di periodo di 60 giorni, e due Paesi da collegare (senza assolutamente specificare le città di partenza)", che ne so, USA e Messico, e poi si attende la disponibilità

in questo modo io qualche volta son riuscito a ottenere biglietti premio

Il fatto che ci siano posti disponibili non vuol dire che quei posti possano essere comprati con miglia FF. Qualunque compagnia puó decidere liberamente quanti e quali posti assegnare alle classi di prenotazione in cui vengono venduti i biglietti FF award.

Il fatto che ci siano posti disponibili non vuol dire che quei posti possano essere comprati con miglia FF. Qualunque compagnia puó decidere liberamente quanti e quali posti assegnare alle classi di prenotazione in cui vengono venduti i biglietti FF award.

Questo lo so benissimo.
Ma per quelli che non lo sapessero dal sito della NWA si puo' vedere la disponibilita' di posti premi su tutti i parter Skyteam (tranne AZ) e la disponibilita' ( quello che equivale a i loro Saver Awards) mi e' sempre stata confermata chiamando il callcenter AZ tranne che questa volta... (e saranno stato piu' di 20 / 30 voli intercontinentali e non...). Per questo parlavo di possibile limitazione....