Possibile 320 atterrato a FLR intorno alle 17:20 ?

Ciao,
Insomma un 318 o forse 319 o forse 320 o forse 321 ma un po' più lungo e con un rumore diverso è atterrato a FLR.
Io, se permettete, adesso prendo un valium, mi rassereno, respiro a fondo e calo un PFDM.

ne hai uno anche per me?

Ma si possono aprire post del genere per ogni aereo che sembra diverso dal solito 319 AZ/IG, ma che senso hanno?
Io capisco che che oltre il 319 o 737-700 è difficile vederli a FLR ma una volta che hai installato il dubbio, cosa c'è da discutere sul forum...

boh va be...

Era un 737 della SAMSUNG . Sono venuti per portare materiali e tecnici per l'inaugurazione di un monomarca che avverrá' domani 26 in zona Coverciano . Non compare sul sito AdF in quanto gestito da Delta Aerotaxi !

I've CHECKed !!!

Era un 737 della SAMSUNG . Sono venuti per portare materiali e tecnici per l'inaugurazione di un monomarca che avverrá' domani 26 in zona Coverciano . Non compare sul sito AdF in quanto gestito da Delta Aerotaxi !

I've CHECKed !!!

Avevo visto sul sito del CFMU un 737....Svelato l'arcano (o l'argatto che dir si voglia :D)

AZ 1699 scusa ma cosa hai visto ..un 319 (più grande) o un 737? Qui sù dicono che è un 737 samsung tu dici che è un 319..a chi dobbiamo dare retta?

Io ho visto un aereo più grande del normale.. mi sembrava un aereo della famiglia 32S..

Stavo comunque guidando.. non potevo mica inchiodare! Mi sembrava un airbus.. comunque avevo visto qualcose di anomalo e grande :) che alla fine è stato confermato! Avevo solo sbagliato famiglia....

Io ho visto un aereo più grande del normale.. mi sembrava un aereo della famiglia 32S..

Stavo comunque guidando.. non potevo mica inchiodare! Mi sembrava un airbus.. comunque avevo visto qualcose di anomalo e grande :) che alla fine è stato confermato! Avevo solo sbagliato famiglia....

...Quindi la prossima volt guarda la strada e basta cosi' non ci fai impzzire !!!:p:p

Ma non mi sembra di aver fatto impazzire nessuno... E' qua che è montato un caso!

Ho semplicemente detto di aver visto un aereo più grande del normale mentre tornavo a casa e chiedevo cosa fosse.

Era per caso tutto bianco con una specie di S stilizzata in blu ??? Ti confermo la presenza del BBJ della Samsung allora ...