Portugalia chiude Bologna-Lisbona

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Può essere la Air Luxor?

Se non sbaglio ha cambiato nome e si è trasformata in HiFly.

Ti sbagli.

Hifly ed Air Luxor si sono scisse e sono diventate entrambe compagnie charter, dismettendo l'attività di linea e low-cost (Air Luxor Lite).

Tuttavia Air Luxor opera anche due singole rotte di linea : LIS-Bissau e LIS-Sao Tomé.

Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Rimangono le compagnie charter come Euro Atlantic, White, Luzair...
Stanotte non dormirò!!:(

Quindi o una charter che si mette a fare un voli di linea, (ma mi sempra strano) oppure è una nuova compagnia.
Skysurfer, sono sulla buona strada? ;)

Rimangono le compagnie charter come Euro Atlantic, White, Luzair...
Stanotte non dormirò!!:(

Quindi o una charter che si mette a fare un voli di linea, ma mi sempra strano oppure è una nuova compagnia?
Skysurfer, sono sulla buona strada? ;)

Non dirò una singola parola, quindi non fatemi pentire di aver detto quello che non avrei dovuto dire.;)

Potrebbe essere una compagnia charter come una compagnia di linea come una nuova compagnia.

Se il progetto andrà in porto, sarete i primi a saperlo.:)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Potrebbe trasferirsi a FLR...[8D]

Portugalia ha la strada sbarrata in Italia, motivo : non può offrire valide connessioni da LIS verso il Sud America e l'Africa, cosa che rende forte e praticamente invincibile TAP. Inoltre anche sul PTP è molto più competitiva TP.

Quindi se qualcuno arriverà a FLR, beh si tratterà al 99% di TP.[8D]

All'appello mancava la Sata!!

Ma non opera principalmente voli tra il Portogallo continentale le isole di Madeira e le Azzorre?

Si però le diciamo tutte così prima vedrai che ci si becca...almeno che non sia portoghese la compagnia anche se sembra che lo sia!!!:)

Ma oltre al toto compagnia c'è anche il toto destinazione: togliendo Lisbona, rimangono Porto e Faro. Faro è prettamente turistica e non credo si concilii bene con un volo di linea annuale. Secondo me quasi sicuramente la rotta sarà Bologna-Porto. Ma ci sarebbe mercato su una rotta simile da giustificare un volo di linea annuale?

Per un certo periodo Portugalia ha operato BLQ-OPO-LIS, poi ha smesso!! In precedenza anche Tap prima di togliere BLQ dal network mi sembra l'avesse operato!! Sul perchè mi chiedi troppo!!

ciaoo

confermo il fatto che anche la tap in precedenza faceva opo con prosecuzione a lis...poi non mi ricordo perchè smise di venire