Porto Santo anche da VRN e FCO

bene .. sapevo che Porto Santo avrebbe fatto faville..:) già da quando vidi la presentazione l'anno scorso. ora spero si abbassino un po' i prezzi così magari un giretto ce lo faccio [:160]
ottimo il volo da VRN.. sono sempre più propenso ad andarci.[8D]
ciao

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

bene .. sapevo che Porto Santo avrebbe fatto faville..:) già da quando vidi la presentazione l'anno scorso. ora spero si abbassino un po' i prezzi così magari un giretto ce lo faccio [:160]

Io ci sono stato quest'estate e posso dire che ne vale veramente la pena, un paradiso quasi caraibico a nemmeno 4 ore di volo dall'Italia... da visitare assolutamente anche la vicina Madeira.

Cmq vendono Capodanno con partenza dai 3 scali da 529 euro e l'estate 07 da 377 euro + le tasse.. mi sembrano prezzi competitivi.;)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

e dei diretti da Milano a Faro=???

Sono stati sospesi circa 2 anni fa.

Erano voli gestiti da Alpitour, la quale ha dismesso il prodotto Algarve, non considerato piu strategico.

Alpitour aveva voli charter estivi da MXP, VRN e BLQ a FAO con le compagnie Blue Panorama e Sata.

Durante l'estate 2006 l'unico scalo italiano collegato con voli non-stop continuativi a Faro e' stato Bari, con voli operati dalla spagnola Futura e aeromobile B738.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu