Porto Santo anche da VRN e FCO

bene .. sapevo che Porto Santo avrebbe fatto faville..:) già da quando vidi la presentazione l'anno scorso. ora spero si abbassino un po' i prezzi così magari un giretto ce lo faccio [:160]
ottimo il volo da VRN.. sono sempre più propenso ad andarci.[8D]
ciao

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

bene .. sapevo che Porto Santo avrebbe fatto faville..:) già da quando vidi la presentazione l'anno scorso. ora spero si abbassino un po' i prezzi così magari un giretto ce lo faccio [:160]

Io ci sono stato quest'estate e posso dire che ne vale veramente la pena, un paradiso quasi caraibico a nemmeno 4 ore di volo dall'Italia... da visitare assolutamente anche la vicina Madeira.

Cmq vendono Capodanno con partenza dai 3 scali da 529 euro e l'estate 07 da 377 euro + le tasse.. mi sembrano prezzi competitivi.;)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

e dei diretti da Milano a Faro=???

Sono stati sospesi circa 2 anni fa.

Erano voli gestiti da Alpitour, la quale ha dismesso il prodotto Algarve, non considerato piu strategico.

Alpitour aveva voli charter estivi da MXP, VRN e BLQ a FAO con le compagnie Blue Panorama e Sata.

Durante l'estate 2006 l'unico scalo italiano collegato con voli non-stop continuativi a Faro e' stato Bari, con voli operati dalla spagnola Futura e aeromobile B738.