Pomeriggio a VCE

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
16
41
Padova, Veneto.
Carissimi…pomeriggio di caldo e sole in quel di VCE…voglio condividere con voi qualche foto scattata!

Qualcuno saprebbe indicarmi un semplice programma per ridimensionare le foto per Mac? Uso Automator ma non riesco nell'intento :)...

Iniziamo..

LH per FRA

“Doh!”

Volotea

Quasi compaesani

Sempre bella la vecchia livrea!

Questo e’ quanto…sono andato a VCE per provare il nuovo obiettivo 55 200..qualche consiglio sulle foto??

Grazie e a presto con un’altra cena “veneta” ..

Ciao! :)

Grazie, bella carellata, le hai fatte ieri 14 aprile? Non è che per caso hai una foto del 332 EK in arrivo? ho visto che c'erano almeno 3-4 persone in zona spotter...

Ciao, ieri c'ero anch'io a vce ma ero in fondo alla stradina in mezzo alla laguna, c'erano anche gli spotters di Verona in tutto eravamo più di dieci! Con ieri e iniziata ufficialmente la stagione spotteristica a vce!

Niente foto dell'atteraggio sono arrivato tardi mi dispiace! Si ieri c'era veramente tanta gente...ho visto tre spotters "ben dotati"...arriveranno belle foto! :)

Niente foto dell'atteraggio sono arrivato tardi mi dispiace! Si ieri c'era veramente tanta gente...ho visto tre spotters "ben dotati"...arriveranno belle foto! :)

Ok, grazie! fatemi sapere se qualcuno ha foto dell'atterrragio del EK di domenica 14 aprile....

Si potrebbe organizzare un pomeriggio fotografico a VCE e poi aperitivo/cena...

SI SEMPRE PRESENTI PER APEREtIVI E CENE!!!!