Poltrone Sorrento su MD80 Alitalia

C'è possibilità di farsi assegnare i posti in anticipo su un volo nazionale con M80 per essere sicuri di farsi assegnare le Sorrento o bisogna fare il possibile all'apertura del check-in on-line.
Il problema è se non si può accedere al check-in on-line.

Se scrivo alla Aviointeriors per chiedere il preventivo per qualche prodotto, anche scarto di magazzino volendo, dite che mi mandano a cagare? :D

@Alitalia Fan
No.. ma magari quel paese si.
Scherzi a parte LH ha messo in vendita , in passato, le vecchie poltrone della sua flotta quando a inserito quelle Recaro .
C'era anche l'opzione di averla con le ruote....come in ufficio

Ultima modifica:
@Alitalia Fan
No.. ma magari quel paese si.
Scherzi a parte LH ha messo in vendita , in passato, le vecchie poltrone della sua flotta quando a inserito quelle Recaro .
C'era anche l'opzione di averla con le ruote....come in ufficio

LH continua a farlo tutt'ora, come ad esempio i trolley del servizio di bordo. Con l'anno prossimo acquisteranno nuovi trolley molto più leggeri (vedasi anche risparmio fuel) e in materiale che faccia meno rumore se sbattuto. Quelli vecchi, come altro materiale in dismissione, può essere acquistato. Sulla rivista di bordo è riportato un indirizzo mail al quale rivolgersi per info.

PS: sarebbe ora che anche AZ comprasse qualche trolley nuovo. Girano certi più vecchi di me (e non è una metafora), tenuti insieme con lo scotch, paiono fatti di piombo e non li farebbe andar dritti nemmeno una convergenza al plutonio, poi ci si lamenta dei braccioli disfati. Li centrano tutti!...per non parlare dei freni, roba da gettare l'ancora, che si fa prima.

LH continua a farlo tutt'ora, come ad esempio i trolley del servizio di bordo. Con l'anno prossimo acquisteranno nuovi trolley molto più leggeri (vedasi anche risparmio fuel) e in materiale che faccia meno rumore se sbattuto. Quelli vecchi, come altro materiale in dismissione, può essere acquistato. Sulla rivista di bordo è riportato un indirizzo mail al quale rivolgersi per info.

PS: sarebbe ora che anche AZ comprasse qualche trolley nuovo. Girano certi più vecchi di me (e non è una metafora), tenuti insieme con lo scotch, paiono fatti di piombo e non li farebbe andar dritti nemmeno una convergenza al plutonio, poi ci si lamenta dei braccioli disfati. Li centrano tutti!...per non parlare dei freni, roba da gettare l'ancora, che si fa prima.

..guarda caso ero su www.lufthansaworldshop.de............

LH continua a farlo tutt'ora, come ad esempio i trolley del servizio di bordo.

Credo che per i trolley ci sia più "mercato" che per le poltrone, ad esempio ricordo di averne visto uno in vendita (mi pare ex-Swissair) nel gift shop del museo dei trasporti di Londra. :)

Tornando in topic, concordo con tutto quanto di buono è stato detto su quelle poltrone, ricordo quando mi capitavano sui voli nazionali e mi sentivo come se avessi vinto un premio ad una sorta di "riffa"...

Ma Lufthansa ha un'attenzione agli appassionati davvero notevole... Alitalia dovrebbe prendere esempio, sono certo che svuoterebbe diversi magazzini di pezzi di ricambio :D