Polet vola da MXP a Voronezh.. i dettagli

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

A che tipo di clientela è rivolto il volo?

Marco

Business dall'Italia, difatti nell'oblast' di Voronezh si stanno concentrando molti investimenti italiani in vari settori. Più traffico incoming russo sia per business che leisure (shopping e turistico). Qualcosina anche sull'etnico.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Business dall'Italia, difatti nell'oblast' di Voronezh si stanno concentrando molti investimenti italiani in vari settori. Più traffico incoming russo sia per business che leisure (shopping e turistico). Qualcosina anche sull'etnico.
Grazie ;)

Precisazione : il Saab 2000 impiegato è un ex-Swiss.

In totale Polet ha in flotta 2 Saab 2000 ex-LX.

ragazzi, ogni giorno mi meraviglio di quante cose sappiate!

e grazie a voi scopro l'ESISTENZA della città di VORONEZH...

è grave?

mario ignorantissimo

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

è grave?

mario ignorantissimo

No no, tutto regolare[:306]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

è grave?

mario ignorantissimo

Ma che grave ! Il forum è fatto apposta per imparare e chiedere.;) Io sono ignorante in 1000 altre cose !:D

Cmq, Voronezh è una importante città industriale di 900.000 abitanti, situata alcune centinaia di km a sud di Mosca, non lontana dal confine con l'Ucraina.

grazie, surfer del cielo: sarà che qui in sicilia siamo distanti, ma tutti questi posti della ex unione sovietica proprio non riesco a impararli! god bless internet!

mario mediamente ignorante

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu