Polet sbarca a MXP?

Voronezh è una citta industriale della Federazione Russa, a sud di Mosca, abbastanza vicina al confine con l'Ucraina.

Diverse imprese italiane stanno investendo nell'oblast' di Voronezh, specie nel settore metalmeccanico, aeronautico (Aermacchi), tecnologico.

Cesare se è low cost puoi fare i week-endini a Voronezh! Insomma Stoccarda e Valencia le conosci già a memoria... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Cesare se è low cost puoi fare i week-endini a Voronezh! Insomma Stoccarda e Valencia le conosci già a memoria... [:303]
Fai il furbo ...[:303]
... intanto non sai neanche che a Voronezh potresti trovare tipe più interessanti che a Valencia ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Fai il furbo ...[:303]
... intanto non sai neanche che a Voronezh potresti trovare tipe più interessanti che a Valencia ...:D:D:D

Per fortuna che ci sei tu che mi illumini [8D]

Certo che tutti e due pensate solo a quello...:D[:p]

Ma alle volte vi capita anche di fare dei viaggi senza "secondi" fini? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che tutti e due pensate solo a quello...:D[:p]

Ma alle volte vi capita anche di fare dei viaggi senza "secondi" fini? ;)

Ma non hai intuito che forse stavano scherzando ?[:0]

Cesare, peccato ieri abbia dovuto scappare da MXP, mi sarebbe piaciuto vedere se esisti veramente, toccarti per vedere se sei fatto di carne e ossa, low cost, ovviamente [:303][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Cesare, peccato ieri abbia dovuto scappare da MXP, mi sarebbe piaciuto vedere se esisti veramente, toccarti per vedere se sei fatto di carne e ossa, low cost, ovviamente [:303][:308][:308][:308]

[:256]