Poca roba da Malpensa...

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
In questi giorni stò mettendo alla frusta la 40D (ma non solo con le immagini di Malpensa), per scoprirne gli eventuali segreti ed entrare nei nuovi automatismi necessari con le nuove features di questa macchina. Appunto il fatto di non essere ancora bene in sintonia proprio oggi mi ha fatto buttare una bella sequenza del triplo Saudia, in quanto durante un cambio di settaggio mi sono scordato di rimettere il punto centrale dell'AF e le immagini sono uscite tutte sfuocate. [:307]
Solo poche immagini,niente di interessante e con un cielo anonimo.

Falcon 900B della VW Air Service
IMG_0521.jpg

Non sò perchè ma mi piace particolarmente il 738W Air Europa
IMG_0545.jpg

Un "beacon" bisogna sempre mostrarlo in pubblico...
IMG_0548.jpg

Questo da 17R, quindi dalla mia posizione solo così
IMG_0555.jpg

Bravo Fulvio...[:304][:304] la 40D è una gran makkina fotografica, don't worry per le impostazioni... può capitare insomma dai... alla prossima andrà sicuramente meglio... la prossima volta vieni con me e il Marco a MAD e vedrai quanti 738W UX t facciamo fare, di tutti i colori e con tutte le stickers possibili...[:p][:p]

In ogni caso per essere le prime foto con i primi settaggi sperimentali vanno decisamente bene... stai tranquillo che tornerai prestissimo a livelli eccelsi anche con la 40D come sempre d'altronde...

Personalmente trovo che la 40D sia un prodotto molto ma molto interessante... forse dire meglio della EOS 5D sarebbe un azzardo... ma io direi molto vicino come prestazioni... non so... per me il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Ciao Mazzu, ero sulla ciclabile in testata 35L. Per l'ultima hai ragione, infatti non volevo scattare (non mi piacciono le pancie degli aerei..:)) e l'ho fatto all'ultimo secondo, probabilmente con mano non molto ferma: infatti più che un fuori fuoco è un micromosso.
L'ho postato solo per mettere almeno un "grosso" tra i piccoli, dimenticando però che era arrivato anche questo:

IMG_0491.jpg

[:306]