a me nemmeno un pò, avremmo corso il rischio che si mangiasse tutto lui, e che ci annoiasse con i suoi racconti pederasti afghani
doveva atterrare oggi 16:35 ma visto che non posso venire (e non parla l'italiano), resta a casa pure lei.la +1 viene?
doveva atterrare oggi 16:35 ma visto che non posso venire (e non parla l'italiano), resta a casa pure lei.
doveva atterrare oggi 16:35 ma visto che non posso venire (e non parla l'italiano), resta a casa pure lei.
Si perchè secondo te questi parlano italiano..... è già tanto che si capisce cosa scrivono...... (ora mi aspetto un po' di insulti, ma vabbè ..... )![]()
ehehehe red_one questo errore di congiuntivo ti costerà una 20ina di spritz da pagare stasera
edit:chiedo venia...ho fatto un pò di confusione con i partecipanti
Se dovessi farcela ad arrivare all'ultimo istante si riesce ad aggiungere un posto?
Grazie in anticipo!
Ciao
non vale iniziare a bere prima della cena![]()
Cerco di fare di tutto per esserci, ho gli stessi problemi lavorativi di falkux però, e potrei arrivare un po' più tardi. Mi date l'indirizzo della pizzeria per favore?
Grazie prez! Fanno 3 ore di auto... Più che l'andata, mi preoccupa il ritorno, ma ci proviamo!
Grazie prez! Fanno 3 ore di auto... Più che l'andata, mi preoccupa il ritorno, ma ci proviamo!
Tranquillo male che vada la mattina dopo c'è il W6 per OTP, ti do le chiavi di casa![]()