PIZZA FORUMISTI VENETI (e non) 16 novembre

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,905
501
161
VCE-TSF
Mi sembra che il periodo sia quello giusto, che dite? Propongo la pizzeria Flyer a Treviso praticamente 50 metri prima dell'aeroporto e in tema aeronautico.
Orario : sulle 20, io sono disponibile in entrambe le date.

1. kenyaprince
2. Dancrane
3. UM78
4. VRN-2004
5. OceanDrive
6. ronaldMcDonald
7. Agiri
8. I-POV
9. falkux
10. Billy13
11. MindOnAir
12. TSF07
13. connie1047
14. I-CD
15. Leotti747
16. MalboroLi
17. distra
18. AlexNce
19. barzac

Qualcuno proponeva una cena vera e propria , ma per questo giro facciamo la pizza che è più "easy" per tutti. Poi quando nella primavera 2013 ritorna Sokol organizziamo la solita cena.

ATTENZIONE LA CENA SI SVOLGERA' ALLA PIZZERIA FLYER VICINO ALL'AEROPORTO DI TREVISO IL GIORNO 16 NOVEMBRE 2012 , RITROVO ALLE ORE 20.00

Ultima modifica:
Allunghiamo un pò sulla stessa strada e andiamo da pino, ivan, ti prego almeno la pizza è una garanzia !!!

Comunque ci sono ! x1

Ivan,ho come il presentimento che giorno 9 nè Falkux, nè Sokol possono essere presenti. Non so perchè, ma me lo sento...

Io verrei, per conoscere per la prima volta di persona i forumisti. Ma non so se sarò bene accettato, visto che la notte del 22 luglio nell'area check-in dell'aeroporto di Heraklion mi sono invaghito di una persona (accompagnata da fantastica moglie e bellissimo figlio), che solo dopo ho scoperto essere il nostro Presidente ;-)

Se non sono via, presente di sicuro (in una dellle due date, non so ancora quale..)

x federico: la pizza non é male, ho mangiato li qualche mese fa

Io verrei, per conoscere per la prima volta di persona i forumisti. Ma non so se sarò bene accettato, visto che la notte del 22 luglio nell'area check-in dell'aeroporto di Heraklion mi sono invaghito di una persona (accompagnata da fantastica moglie e bellissimo figlio), che solo dopo ho scoperto essere il nostro Presidente ;-)
Beh, finche ti sei invaghito di lui...

vieni chettefrega!

Se posso io il 16 vengo, ve lo so' confermare solo i primi di novembre pero'..... Nel caso approfitto dell'occasione per andare a prendere del vino serio a Cormons il giorno dopo.... Visto che a Treviso c'e' solo la gazzosa... :)

Sei maschio, vero?
No perchè il presidente preferirebbe...