Pizza di natale per i veneti 23 dicembre

Ciao Raga,
verrei molto volentieri ma ho la cena aziendale e gli altri giorni sono a casa da solo con mio figlio.
Sempre a Preganziol fanno un'ottima pizza al Mandrillo. Se volete vi lascio il nr. di telefono per prenotare.

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi è saltato fuori un impegno improvviso per il 22 :( c'è mica un modo x spostare?
Io volevo fare sabato 23..cosi potevo tornare a casa anche la mattina dopo. Il 23 mattina vado a scuola, quindi mi è un po difficile fare tardi venerdi 22.
SI PUO' FARE SABATO 23????

A quanto ho capito siamo:
Wondo
RWY07
Connie1047
MaxVCE
Eagle01..tu fammi sapere[:305][:305]
Blitz
Rocky92...????confermi?
TSF07..fammi sapere pure te

Certo che speravo in qualcosina di piu...io ovviamente non obbligo nessuno ma desidero sapere la risposta degli altri forumisti del posto...(Zerofive...[:301][:301], Panik[:301][:301])

P.S. Ho sentito voci che pure qualche special guest di Bologna sarebbe intenzionato a venire..ma sappiatemelo dire perchè io vorrei prenotare entro sabato 16. La zona dovrebbe essere tra Venezia e Treviso, a quanto ho capito..
[:306][:306]

Scusate..non trovavo piu il 3d[:0]
Allora io stasera prenoto.
In teoria dovremmo essere:
Wondo 100%
RWY07 100%
Connie1047 100%
MaxVCE 100%
Blitz 100%
TSF07 100%

Rocky92 se ti degni di una risposta....sarebbe meglio
Eagle01 io non ti prenoto, al massimo mi dici piu avanti

Io prenoto per 6...

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Wondo, mi raccomando poi posta piantina di dove si trova la pizzeria!
Correggimi se sbaglio, è lungo il Terraglio venendo da Treviso sulla dx??!!
Esatto..ora posto la Via, il numero di telefono e la mappa. Non preoccupatevi;)
Io prenoto per le 20:00. Al massimo troviamo un posto dove trovarci tutti prima

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu