Piu' low-cost di cosi' non si puo'!

Poi vediamo gli yield scendere e scendere... In pratica si vende un giro del mondo (o quasi) a meno di 900€.

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Tutto con AZ?

Yes. E tutti e 4 i voli con 772, anche i feeder da JFK a MXP.
Anche se sto pensando di partire col volo da EWR alle 11 di sera. Mi trovero' un catorcio o almeno uno riconfigurato?

mmhm, secondo me troverai ancora un catorcio!

cakkiolina, 1079 USD non sono nemmeno 850 EUR

Cioè facendo un rapido calcolo scopriamo che il nostro amico Sarre ha pagato poco più di 200€ per un volo di 12 ore, così come per uno di 8. Cioè, ragazzi, voi ancora invocate le low cost sul lungo raggio? Alla faccia degli yield!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Cioè facendo un rapido calcolo scopriamo che il nostro amico Sarre ha pagato poco più di 200€ per un volo di 12 ore, così come per uno di 8. Cioè, ragazzi, voi ancora invocate le low cost sul lungo raggio? Alla faccia degli yield!

A loro difesa devo dire che solo uno nelle mie condizioni con genitori, nonna, sorella + nipotina, amici e cane (se mi riconosce) a Busto Arsizio e dintorni fara' un giro del genere approfittando dello stopover.
Con un prezzo simile andavo diretto con ANA o con 150 dollari in piu' con DL via ATL (e prendendomi cmq le miglia).

A loro difesa devo dire che solo uno nelle mie condizioni con genitori, nonna, sorella + nipotina, amici e cane (se mi riconosce) a Busto Arsizio e dintorni fara' un giro del genere approfittando dello stopover.
Con un prezzo simile andavo diretto con ANA o con 150 dollari in piu' con DL via ATL (e prendendomi cmq le miglia).
Così ne prendi di più ... molte di più !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Così ne prendi di più ... molte di più !!!

E poi sono gold medallion...doppie miglia.

Fatto.
Quadruplo B777!

ticketqk9.jpg

Mamma che bel giro che ti fai... e poi su 4 777!! Certo che considerare il MXP-JFK un feeder mi fa un pò ridere...!!!

Comunque sapevo che Alitalia vuole improntarsi come compagnia leader per i collegamenti dagli USA verso l'oriente, e quindi forse le politiche dei prezzi rispecchiano proprio queste intenzioni.