Più Calabria per MyAir da Bergamo e Bologna

goafan

Utente Registrato
Myair.com inaugura domani la rotta Bologna-Lamezia Terme
La low cost potenzierà il Milano-Reggio Calabria aggiungendo 2 frequenze settimanali

Decollerà domani, giovedì 1° giugno il volo low cost operato da MyAir.com sulla tratta Bologna-Lamezia Terme. La destinazione sarà servita da tre voli alla settimana.
Contestualmente all’inaugurazione del volo, MyAir.com ha deciso, alla luce dei risultati riportati dal collegamento Milano-Reggio Calabria, attivo dal 13 aprile 2006 con un load factor medio del 75% con punte del 100% nei periodi di alta stagionalità, di potenziare la rotta aggiungendo 2 frequenze settimanali alle 3 attuali, dal 17 luglio. I voli opereranno tutti i giorni, tranne domenica e venerdì.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

più che alla luce dei risultati ottenuti direi ...alla luce della cancellazione della milano olbia

Non vorrei dire una fesseria ma credo che il passaggio a 5 voli settimanali fosse già in programma da tempo... ;)

CIAO
_goa

si è vero inizialmente l'avevano programmato 5x poi fu ridotto e adesso è tornato come prima

Citazione:Messaggio inserito da bario

si è vero inizialmente l'avevano programmato 5x poi fu ridotto e adesso è tornato come prima

Aspettavano solo la conferma che la rotta andasse e capire come andavano le prenotazioni charter.
E' indubbio che saltando la Sardegna abbia tutto preso un'accelerata.

Entrando nel merito, si conferma quello che ho sempre detto: è inutile avere 3 FCO, bisogna potenziare MXP, chissà se lo capiranno alla SOGAS....

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Con AZ si, altrimenti non ha senso. Te lo stiamo dicendo un pò tutti.

Airblue piuttosto proprone BGY, vedi tu...

CIAO
_goa

Ma scusami, non si può fare un accordo di interline, come Meridiana?

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

forse dovrebbero capirlo in AZ.

Se è vero che AP torna a MXP.... le possibilità per REG potrebbero ampliarsi

Ti sbagli, amico mio, Az lo aveva capito ma la SOGAS gli disse che voleva il LIN e non il MXP.
Ho postato pure l'interrogazione parlamentare di 5 anni fa....

Se SOGAS comprrendeva l'importanza di mantenere un collegamento col maggiore HUB italiano al posto di fare la concorrenza stupida ad AZ su FCO (che non ha portato a niente), metteva un volo su MXP...

Se anche Sogas non l'avesse compreso allora, ma solo adesso... perchè Alitalia non fa, finalemnte, una scelta intelligente???

Cioè cambiare gli operativi solo perchè ora la SOGAS vorrebbe(non ha mai espresso nulla in proporsito) il volo per MXP?
E poi domattina cambiano di nuovo idea?
Certo che siete curiosi..volete tutto e subito!

siete chi?
la Sogas non è mica mia.

Sì... tutto e subito.... :D:D:D

Non vorrai mica che diventiamo lenti come AZ ultimamente... che perde pure la conitnuità

Siete, inteso come pubblico, pax, utenti....
Ma tu sei davvero convinto che abbia perso la continuità per dimenticanza?
Che se fosse stato vero, ENAC comunicava ai giornali che gli avevano telefonato per sapere come mai non consegnavano?
Che se fosse stato vero, un giudice non apriva un'indagine per turbativa d'asta...
Ma dai....

Ragiona..AZ si toglie dalle palle 100 lavoratori, che SORI gentilemnti gli assume;
Meridiana gli garantisce il feederaggio grazie agli accordi di interline;
Meridiana viaggia con lf 100% e magari si noleggia pure gli aerei di volare....

I LF estremamente positivi di MyAir erano già evidenti; in altra discussione avevo segnalato i seguenti valori:

BGY - REG 62,53%
REG - BGY 60,55%

Citazione:Messaggio inserito da azafan

I LF estremamente positivi di MyAir erano già evidenti; in altra discussione avevo segnalato i seguenti valori:

BGY - REG 62,53%
REG - BGY 60,55%

Definire estremamente positivi dei LF dei 60% mi sempra un po' esagerato specie per una LCC.

Al contrario, visto il periodo di bassa stagione (23/2 - 30/4) e la tratta BGY - REG, mi sembra un buon risultado!