Pisani e Fiorentini, ne eravate a conoscenza?

Avevo proprio pensato anche io lo stesso.. chissà se avranno chiesto a Riccardo il permesso... Addirittura pensavo che ne facevi parte e che quindi le foto le avevi messe te!!! Se gli mandi una mail di protesta facci sapere!!!

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Volete sapere la cosa "tragicomica"? L'amministratore è uno che lavora per la mia azienda! [}:)]
Ric

un'azienda di appasionati d'aeronautica....allora forse l'aviazione civile è contagiosa per davvero!!!!:D:D:D

Ciao,
non so cosa significa Campanilistica pur essendo di Pisa.
In ogni caso il sito di virtualirp ha scopi totalmente diversi da questo forum. Lo scopo del sito è fornire un supporto locale alla sezione Italiana di IVAO e VATSIM per quanto riguarda il volo Online.
In merito alle foto pubblicate sul sito, cosi come ho gia risposto sul forum del sito, ripeto che la pubblicazione non è stata certo fatta con l'intento di "fregarti", l'abbiamo fatta semplicemente perchè gia nel vecchio sito (non da noi gestito) erano presenti tue foto e abbiamo pensato che fosse implicito il tuo consenso. In ogni caso come ripetuto gia di la toglieremo le tue foto anche perchè siamo in grado di farcele da soli..
In ogni caso se tu avessi capito lo spirito con cui gestiamo il sito e non avresti sollevato tutto sto polverone,...parla con Alessandro per la rimozione..

Allora, campanilista è una parola italiana e non pisana e ha il significato di "attaccamento eccessivo e fazioso per il proprio luogo di nascita".
Per le foto non è implicito assolutamente, l'avete fatto diventare voi. Nessuno ha detto che avete fregato niente, anche se questo è in realtà implicito in come vi siete comportati. Ho solo detto che sarebbe buona norma di comportamento chiedere prima di usare le foto altrui. Visto che è la seconda volta in 1 anno, non mi importa e non lo voglio nemmeno sapere se eravate voi o no prima, adesso mi fate la cortesia di levarle. Sono in trepidante attesa di vedere le vostre foto di firenze e pisa.
Ciao
Ric