Pisa-Tirana, tanta (troppa) carne al fuoco!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
L'alta stagione 2009 tra Pisa e Tirana si apre all'insegna di una grande braciata. Speriamo che la carne sul fuoco non sia troppa....

BELLE AIR fino a 5x week (da metà luglio a metà settembre)
PSA-TIA p. 10:20 a. 12:00 -2-4567
www.belleair.it

STAR AIRWAYS (operated by Itali) fino a 3x week (da metà luglio)
PSA-TIA p. 15:10 a. 16:50 1-3-5--
www.italiweb.it
www.starairways.it

ALBANIAN AIRLINES fino a 4x week (da metà luglio a metà settembre)
PSA-TIA p. 11:30 a. 13:15 1--45--
PSA-TIA p. 18:00 a. 19:45 ------7

www.albanianair.com

Per un totale, nei picchi di luglio e agosto, di 12x week PSA-TIA...chissà se la carne è davvero troppa :D

Non vorrei che tre compagnie in 100 km (BLQ-FLR-PSA) facessero un bagno di sangue,
Mi sembra tantissima l'offerta in confronto alla domanda

ciao
meo3356

Sbaglio o a vincere dovrebbe essere il prezzo? Se Star riesce a fare della buona pubblicità, a quei prezzi dovrebbe accaparrarsi un bel po' di passeggeri. Come risponderanno le sorelle basate a TIA? Riduzioni, cancellazioni o abbassamento dei prezzi... Chissà

Sbaglio o a vincere dovrebbe essere il prezzo? Se Star riesce a fare della buona pubblicità, a quei prezzi dovrebbe accaparrarsi un bel po' di passeggeri. Come risponderanno le sorelle basate a TIA? Riduzioni, cancellazioni o abbassamento dei prezzi... Chissà

quoto pienamente

A mio avviso STAR è già su uno scalino superiore in quanto garantisce maggior peso di bagaglio gratuito (che per il traffico etnico, a parità di kg trasportati es 20kg, consente un risparmio al cliente di 25euro con le concorrenti)
poi come dice TIRANA, sicuramente vi sarà finalmente un pò di concorrenza e questo farà solo che bene ai passeggeri che avranno ora tre opzioni...vedremo che succederà...:dubbio:

Credo si possa aprire un 3d analogo per molti altri scali italiani: sulle 2 tratte Piemonte-Tirana l'offerta in termini di posti è più che triplicata rispetto alla S09, con Star che entra, Belleair che zoppica e Albanian che aumenta, chi cederà per prima?

..non dimentichiamo che si preannuncia per la comunità albanese la liberalizzazione dei visti entro l anno...potrebbero anche non bastare tutti questi voli!!

Almeno ci sarà un pò di sana concorrenza che non fa male ! L'Albania è un paese emergente e sempre più attraente dal punto di vista turistico e business !

www.italiweb.it
www.starairways.it

IO VOLI INIZIANO IL 7 GIUGNO ma quale metà luglio. Se tolgono i visti altro che troppa carne anzi sono pure pochi. viva la concorrenza. cmq io tifo star! ho già acquistato 70 euro a/r mai vista una cosa simile-.-

La pubblicita migliore e il prezzo.

www.italiweb.it
www.starairways.it

IO VOLI INIZIANO IL 7 GIUGNO ma quale metà luglio. Se tolgono i visti altro che troppa carne anzi sono pure pochi. viva la concorrenza. cmq io tifo star! ho già acquistato 70 euro a/r mai vista una cosa simile-.-

Si possono prenotare i voli sul sito ?!?!?

www.italiweb.it
www.starairways.it

Se va bene, se va tutto bene, solo in autunno sarà eliminato l'obbligo di visto per i cittadini albanesi...