Pisa-Roma FCO, altra rotta disastro di AP

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vabbè che vuoi che sia un pò di influenza in confronto a far andare male i nuovi voli da PSA!

Va bè dai mi aggiungo anche io...

Tiro una grandissima gufata a tutti i voli in partenza ed in arrivo da pisa!

il volo da cta ieri era pieno... 90 pax.. e una quarantina i pax per roma del pomeriggio (lo stesso CRJ) tutti in transito per il sud... certo era domenica post-ponte, ma e' presto per sapere come va a finire...si vedra'

Ero in vacanza....

E Voi approfittate subito per dare addosso a Pisa....

Uff.... quando il gatto non c'è il topi ballano...

Subdoli.... [xx(]

Ma sono tornato........................... CHIARO????? [}:)][}:)][}:)][}:)]

[:305][:305][:305][:305]
E son bello carico!!! Tra l'altro ho fatto qualche foto... cercherò di metterle on line!!

Saluti a tutti
[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ero in vacanza....

E Voi approfittate subito per dare addosso a Pisa....

Uff.... quando il gatto non c'è il topi ballano...

Subdoli.... [xx(]

Ma sono tornato........................... CHIARO????? [}:)][}:)][}:)][}:)]

[:305][:305][:305][:305]
E son bello carico!!! Tra l'altro ho fatto qualche foto... cercherò di metterle on line!!

Saluti a tutti
[:306]

Tiz
Bentornato Tiziano...
Come vedi i gufi di PSA abbondano...

gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa :D