Pisa-Roma FCO, altra rotta disastro di AP

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma qualche pisano ha gufato su di me perchè sta male da quasi una settimana... :(

Occhio che la vita è un boomerang... Ti torna tutto indietro!! :D

Ciccio saggio [^]

Va bè dai mi aggiungo anche io...

Tiro una grandissima gufata a tutti i voli in partenza ed in arrivo da pisa!

il volo da cta ieri era pieno... 90 pax.. e una quarantina i pax per roma del pomeriggio (lo stesso CRJ) tutti in transito per il sud... certo era domenica post-ponte, ma e' presto per sapere come va a finire...si vedra'

Ero in vacanza....

E Voi approfittate subito per dare addosso a Pisa....

Uff.... quando il gatto non c'è il topi ballano...

Subdoli.... [xx(]

Ma sono tornato........................... CHIARO????? [}:)][}:)][}:)][}:)]

[:305][:305][:305][:305]
E son bello carico!!! Tra l'altro ho fatto qualche foto... cercherò di metterle on line!!

Saluti a tutti
[:306]

Tiz

Ieri il volo su PSA da CTA è arrivato con 90 pax (100% LF) ed è ripartito poi per FCO con 44 pax (49% LF)

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ero in vacanza....

E Voi approfittate subito per dare addosso a Pisa....

Uff.... quando il gatto non c'è il topi ballano...

Subdoli.... [xx(]

Ma sono tornato........................... CHIARO????? [}:)][}:)][}:)][}:)]

[:305][:305][:305][:305]
E son bello carico!!! Tra l'altro ho fatto qualche foto... cercherò di metterle on line!!

Saluti a tutti
[:306]

Tiz
Bentornato Tiziano...
Come vedi i gufi di PSA abbondano...

gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa gufa :D