boia, siamo nervosini eh! prova a rispondere nel merito argomentando in maniera matura, se ci riesci. se no, continua pure se la cosa ti diverte.
Ma vedi io sono tranquillo... è che noto che hai all'attivo 26 mess e guarda caso leggendoli noto che più o meno in tutti tendi a elogiare FLR e contestualmente screditare PSA... ben vengano i commenti costruttivi ma la gente che si iscrive ad un sito del genere con tale scopo non è degna di considerazione a mio parere
Riguardo ai dati di PSA, compatibilmente alla natura del suo traffico e alla sua vocazione, direi che siano positivi. Chiaramente, come sempre, ci sono delle voci più positive di altre ma quello che conta significativamente sono i risultati finali : un apt che a fronte di un aumento dei ricavi del 5,3% riesce ad incrementare l'utile del 20,6% (4,2 milioni non sono pochi per un apt soprattutto a vocazione low cost) può ritenersi ampiamente soddisfatto. Va da se che tutto è migliorabile e i dati in questione non fanno eccezione ma se te esordisci con 'i dati mi sembrano tutt'altro che positivi' ci sono 2 possibilità : o neanche li hai letti nel suo complesso e non sai relativizzarli alla tipologia e vocazione di 1 apt come Pisa o semplicemente ti diverti a stuzzicare e generare sterili polemiche e enfatizzare la rivalità Psa-Flr...che a mio parere ormai è cosa stancante e anacronistica