Io certe volte vado a piedi dal quartiere don bosco (40 minuti). Un vero city airport con tanto di marciapiedi!quando abitavo in Piazza Guerrazzi in aeroporto andavo a piedi.. bei tempi

Io certe volte vado a piedi dal quartiere don bosco (40 minuti). Un vero city airport con tanto di marciapiedi!quando abitavo in Piazza Guerrazzi in aeroporto andavo a piedi.. bei tempi
Tra la nuova pista a FLR 2017 e il nuovo terminal di PSA sempre nel 2017, sarà una bel derby su chi sforerà di più sulle date di consegna previste.
Io mi gioco un "non prima del 2025" per entrambi...
Terminerá molto prima l'ampliamento di PSA dato che, a differenza dell'ampliamento della pista di FLR, é un'opera necessaria
senza andare in OT oggi mi e' capitato di notare le nuove tessere dei dipendenti con il logo Toscana Aeroporti e presto sara' anche on line il nuovo sito
Da quello che ho notato sara' strutturato come quello d SEA!
Mah a me non dispiace, specialmente la pagina dei voli in tempo reale e gli orari stagionalimeno male il vecchio sito è orribile.
Mah a me non dispiace, specialmente la pagina dei voli in tempo reale e gli orari stagionali
possono avercela anche siti con uno stile più recente di quello del '98
Sì ma ad esempio trovo migliore la pagina degli orari di PSA rispetto al sito di AdF... il sito sat mi sembra uno dei più semplici e intuitivipossono avercela anche siti con uno stile più recente di quello del '98