Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Oh Dany.....
ma che te devo di !!! A me non piace fare lo "statista" io ti dico quello che ho sentito dire in questi giorni poi le vere motivazioni (se ci saranno) non posso conoscerle.I piloti si sono sempre lamentati di andare a FLR e si sà che sono l'ultima ruota del carro nel prendere decisioni,ma quando queste affermazioni le fanno ai "piani alti" la cosa cambia !!
Tempo fà un mio amico con la sua fidanzata dovera rientrare da Olbia e il caposcalo di Olbia gli disse che forse era meglio se andava a Roma invece di scegliere Firenze,scusa ma se un caposcalo ti avesse detto questo,che gli avresti detto ? Il problema c'è,è di vecchia data e forse qualcuno si è reso conto che sia arrivato il momento di fare qualcosa,le compagnie aeree dicono "Vi potete ampliare ? No ? Allora si va altrove !! " sta poi alla gente adeguarsi,se una persona ha necessità di viaggiare può fare anche 1 ora di macchina e/o treno per raggiungere un'aeroporto.
Le riduzioni dei voli è normale in questo periodo,siamo in bassa stagione e poi ci sono problemi con gli slot,per l'assegnazione dei parcheggi non siamo mica a BLQe un ci sà posto per tutti i voli di FLR,magari fossimo cosi grandi,quindi è logico che in questi 2 mesi abbiano ridotto il loro operativo voli.
Comunque se fossi in te guarderei come vanno le cose in futuro,penso che solamente in questo modo potrai capire che sviluppi ci saranno.Tutto qua.
Ti saluto.
Moonflower.
Tornando da MXP una volta ero accanto ad un pilota AZ che tornava a casa, mi disse che fosse per lui non farebbe atterrare i 319 a Peretola perchè se devo riattaccare c'è davanti la montagna, la pista è quella che è, ecc ecc
Io mi chiesi "Come mai non è atterrato a PSA?"
Questo ti dice tutto....
P.s. Meridiana ha rimesso in vendita i voli da FLR dal 26/03 pur sapendo benissimo che prima di metà aprile non riaprirà. Idem ha fatto Air France. Come mai tutta questa fretta se i voli da PSA vanno così bene?