Pisa: macedonia di traffici [21 foto]

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
0
PSA Apron
Salve a tutti, vi propongo un po' di movimenti delle ultime settimane in quel di Pisa, integrando l'ottimo lavoro che i cari amici spotters Pisani fanno periodicamente dalle testate. A loro va la mia dedica e il mio ringraziamento per la loro presenza e amicizia.

DSCF0001-2.jpg

DSCF0013-1.jpg

DSCF0014.jpg

DSCF0019.jpg

DSCF0008-2.jpg

DSCF0007-3.jpg

DSCF0004-2.jpg

DSCF0006-4.jpg

DSCF0005-2.jpg

DSCF0018.jpg

DSCF0009-3.jpg

DSCF0002-2.jpg

DSCF0003-3.jpg

DSCF0020.jpg

DSCF0030.jpg

DSCF0012-1.jpg

DSCF0021.jpg

DSCF0022.jpg

DSCF0025.jpg

DSCF0023.jpg

Salutoni da PISA............!!!!!!

IMGP0830-1.jpg

Stefano, grandiose! sia per varietà di soggetti che per qualità! L'arcobaleno sul 195 è stupendo.
E noto con piacere che anche i 195 hanno iniziato a dirottare con regolarità :roll:

Ciao Stefano,
mamma mia cosa non è l'arcobaleno dietro l'Embraer Cityline!!! Spettacolare... 8-)
mi piacciono molto, i colori sono molto belli e i tagli soprattutto quello del Cityline sono da capogiro... complimenti.
Noto notevoli margini di miglioramento in fase di post-produzione, l'Albastar e il 76 sono veramente notevoli!!! :)

P.S.: hai un pvt!!! ;)

Andrea.

Macedonia è la giusta parola! Un'armonia di varietà e colori caratterizza la tua suggestiva carrellata di fotografie con soggetti davvero gustosi! Direi ottimi i momenti con l'arcobaleno! Grazie per la dedica, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro è brillantemente coordinato dalla tua esperienza e dalle preziose informazioni che ci dai ogni volta, pure in tempo reale!!!

Macedonia è la giusta parola! Un'armonia di varietà e colori caratterizza la tua suggestiva carrellata di fotografie con soggetti davvero gustosi! Direi ottimi i momenti con l'arcobaleno! Grazie per la dedica, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro è brillantemente coordinato dalla tua esperienza e dalle preziose informazioni che ci dai ogni volta, pure in tempo reale!!!

Strariqouto.....

Stefano davvero una bellissima carrellata, la penultima è davvero qualcosa di eccezionale!!!! Grandissimo!!!;)

Vi ringrazio tanto per gli apprezzamenti che cerchero' sempre di meritarmi.
@ Alleggiu----infatti il suo routing era: Calcinate del Pesce-Pisa-Napoli-Catania
@ Wolf 359----Fly Oristano vola con pochi pax, diciamo tra vuota e piu' che vuota....