PISA 4 Giugno 2006

Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele

Hey ma mi avete seguito in questo avvicendamento? a che ora hai scattato il I-ADLK?

Ciao!
L'ADLK l'ho scattato in tarda mattinata, diciamo intorno alle 11.00 anche se adesso non ricordo bene l'ora precisa!
Facevi parte dell'equipaggio?

Si .. ero il copilota,, ,,e anche il PF in quell'avvicnamento!,, wow in quest'avvicendamento mi avete beccato due volte, a Pisa e a Verona!
Grandi spotters

Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele

Si .. ero il copilota,, ,,e anche il PF in quell'avvicnamento!,, wow in quest'avvicendamento mi avete beccato due volte, a Pisa e a Verona!
Grandi spotters

...fatto un visual, eh?? ;)
chiamavate Lufthansa, confermi?
ps. se vuoi la foto contattami pure in pvt, te la mando senza problemi!
pps. se mi fai sapere quando torni su pisa nel week-end ti faccio anche un servizio personalizzato! :D

Bhe la foto la ho gia salvata , se posso; right click right click
si per radio chiamiamo Lufthnza,, visto che EN è di proprietò 100% di lufthanza e tutti i voli fanno parte del network LH;
bhe la giornata era favolosa, si poteva fare un visual, ma Pisa aveva un pò di traffico e ci ha vettorato per un finale VOR, visto che il glide e l'Om erano fuori servizio;
in pratica io avevo gia sganciato AP e FD e ho fatto un lungo finale controllando le qhuote con il DME,, il problema era che il 72 moto carico e al caldo no è proprio facilissimo da controllare, cmq nessun problema è stat un bell'avvicinamento!
Grazie ancora,,cmq non mi sembra proprio il caso di chiedere un servizio persobalizzato,,piuttosto mi chiedo come fate a fare queste foto stupende,, davvero,, vengo sul vostro forum e riuscite a farmi battere il cuore e a rinnovare la passione per il volo
Grazie Nick, grazie spotters

scusami ancora,, sai anche io avevo notato il thomasCook ,,e sul pumnino crew facevo notare alle assistenti di volo, (ciniche e fredde) che bei colori aveva l'airbus easyjet, e la particolarità dell'MD11; hai visto che bellino l'ATR FedEx?