PISA - 19/6 --- La mia trasferta

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
spottata di un giorno a pisa... il risultato:

JKE_5386_ridimensionare.jpg

supercrop!
JKE_5411_ridimensionare.jpg

JKE_5432_ridimensionare.jpg

JKE_5443_ridimensionare.jpg

il deltone!
JKE_5455_ridimensionare.jpg

testimonianze di caldo:
JKE_5467_ridimensionare.jpg

JKE_5488_ridimensionare.jpg

ma ci sono anche i militari:
c130 ad effetto spirale
JKE_5477_ridimensionare.jpg

c27
JKE_5492_ridimensionare.jpg

c130
JKE_5552_ridimensionare.jpg

stretta.
JKE_5530_ridimensionare.jpg

JKE_5531_ridimensionare.jpg

JKE_5538_ridimensionare.jpg

JKE_5542_ridimensionare.jpg

JKE_5544_ridimensionare.jpg

JKE_5559_ridimensionare.jpg

JKE_5567_ridimensionare.jpg

JKE_5588_ridimensionare.jpg

non sono venuto fin qui per spottare te. :D
JKE_5596_ridimensionare.jpg

simmetrie
JKE_5645_ridimensionare.jpg

JKE_5664_ridimensionare.jpg

il deltone riparte. un po mosso.
JKE_5680_ridimensionare.jpg

special livery.
JKE_5727_ridimensionare.jpg

JKE_5768_ridimensionare.jpg

JKE_5778_ridimensionare.jpg

è tutto. spero vi piacciano.
consigli e critiche ben accette. anzi, più ne fate meglio è, dato che sto cercando di migliorarmi.

un grazie a bandabarsotti che mi ha spiegato come arrivare e dove spottare. :D

ciao!
JunkiE

mi piacciono in particolare G-EZAZ e la seconda di G-EZBU, EI-COJ visita spesso BRI..
ma anche il c130 ha il suo perchè..
complimenti tutte molto belle!

Vedo che hai capito bene dove appostarti...
Beh sono sincero... Sono tutte quasi belle... Dico quasi perchè quelle prese troppo da sotto, seppur realizzate bene, personalmente non mi piacciono. Per il resto straordinario lavoro... Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D
Complimenti perchè ti sei beccato un Norwegian che a me manca con quella livrea!
Ti ringrazio per la citazione personale... Il Gruppo Spotter46 Pisa ti aspetta presto in testata insieme a tutti noi!!!

Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D

Sono interessato a questa faccenda, ho sempre pensato che fosse una cosa casuale legata soprattutto all'umidità dell'aria, ma mi sembra di capire che ci sono delle impostazioni per agevolare la ripresa di tale effetto.
Ciao e grazie.

Vedo che hai capito bene dove appostarti...
Beh sono sincero... Sono tutte quasi belle... Dico quasi perchè quelle prese troppo da sotto, seppur realizzate bene, personalmente non mi piacciono. Per il resto straordinario lavoro... Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D
Complimenti perchè ti sei beccato un Norwegian che a me manca con quella livrea!
Ti ringrazio per la citazione personale... Il Gruppo Spotter46 Pisa ti aspetta presto in testata insieme a tutti noi!!!

ciao
belle foto,
per bandabarsotti: mi piacerebbe venire a spottare con voi. è possibile?
il senior Pisano non vuole mai venire vado anche da solo ma in compagnia si sta meglio
ciao
andrea

@ bibbi e bandabarsotti:
è stato tutto casuale, li per li non mi ero nemmeno accorto che eran venute! :D

grazie a tutti per i complimenti :D