ah ah grande ricostruzione!A parte il fatto che questa lista di CRM fa scena perché è tutto molto aeronautico e fico usare acronimi in inglish ma in realtà è una semplicissima e banale sequenza di cose ovvie che qualsiasi persona di buon senso avrebbe fatto, mi stupisce il finale del punto 4: ovvero attraversare l'aereo pieno di passeggeri stupefatti nel vedere che un pilota è trasportato a mo' di sacco di patate e per di più ammanettato. Poi , immagino tra l'ilarità generale, il pilota matto viene legato magari sull'unico posto disponibile, accanto a qualche passeggero al quale verrà detto " non si preoccupi, fa sempre così quando la Juve perde ".
Osservo poi che il CRM manca di un importante punto finale: ovvero l'AAVV che apre il microfono e annuncia solenne: " C'è qualcuno a bordo che sa guidare un aereo ? "![]()
no comment, recenti disposizioni del forum non consentono citazioni....Salve, io volevo sapere invece se è mai capitato che qualche a/v sia andato fuori di testa.::astonished:
Salve, io volevo sapere invece se è mai capitato che qualche a/v sia andato fuori di testa.::astonished:
certo è facile quando il fuori di testa non s'aggrappa con tutte le sue forze alla cloche e spinge in giù...
l"
peggio!secondo te perchè la cloche non c`è piu???????????![]()
certo è facile quando il fuori di testa non s'aggrappa con tutte le sue forze alla cloche e spinge in giù...
la vorrei vedere allora la procedura crm: "primo ufficiale, ti chiedo cortesemente di collaborare ed allacciarti le cinture. ti avverto, se continui col tuo atteggiamento negativooooooooooooooooooooooooooooo...."