Pilota Alitalia spara in casa la sera di Pasqua: subito sospeso


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

non mi sembra il caso dare spazio a questa notizia, che è passata agli onori delle cronaca nazionale solo perchè in contemporanea alla tragedia di Germanwings.

personalmente reputo di pessimo gusto tutta l'enfasi che la stampa italiana sta dando alla notizia, quasi a far capire che i politi di aerei hanno dei problemi.

si tratta semplicemente di una questione privata, di un litigio tra 2 fratelli come capita nella maggioranza delle famiglie quando l'argomento è l'eredità.

ripeto, è uan questione privata. nessuno è stato ferito.

quindi basta a sguazzare nelle disgrazie altrui.

sarebbe bello chiudere, è un gesto di civiltà.
 
Concordo, e dunque chiudo.
Però lasciami dire che non credo nella maggioranza delle famiglie si arrivi a sparare colpi di pistola quando si discute di eredità.
La notizia, che non deve essere strumentalizzata riguardo alla triste vicenda Germanwings, comunque esiste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,526
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu