Piccolo TR per un piccolo volo

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Ottime anche queste, ma come fanno a mantenere a specchio i coni di scarico di quell' SP? Nelle foto dell' avvicinamento, potresti dirmi l' altezza dal suolo e se c'era l' outer marker?

Alla prima domanda non so risponderti, per la seconda si, fatte tra 4 e 1 miglio in finale

Grazie per le foto.
Ora mi è più chiaro...alla fine sembra un sistema abbastanza simile a quello del 767. O cmq più intuitivo di come me l'avessero descritto.
Grazie :)

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Grazie per le foto.
Ora mi è più chiaro...alla fine sembra un sistema abbastanza simile a quello del 767. O cmq più intuitivo di come me l'avessero descritto.
Grazie :)

Si praticamente non si discostano molto l'uno dall'altro.

Grande come al solito, grazie come sempre della dedica ma potrò ritenermi soddisfatto solo quando sarai tu nel cockpit di quella meraviglia. A proposito, nel caso rinsavissi e volessi passare sul 777, sarebbe possibile farlo?

Si, ma come ti ho detto, avendo la possibilità di scegliere, e non amando le destinazioni dove opereranno tutti e 5, una volta a regime, preferisco andare in giro, quando mi tocca, con 4, sai, è più sicuro.... :)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, ma come ti ho detto, avendo la possibilità di scegliere, e non amando le destinazioni dove opereranno tutti e 5, una volta a regime, preferisco andare in giro, quando mi tocca, con 4, sai, è più sicuro.... :)

Si scusa, hai ragione, ho la memoria corta.

4 sono meglio di due :D:D:D:D

scusa Daniele, piccolo OT, riguardo al file audio dell'Alaska 261, come fai a metterlo come quando inserisci le foto (come mi hai scritto)? Il file ovviamente non lo puoi scaricare in nessuno dei due siti, e qui nelle finiestre non lo puo incollare.

(Una volta che mi hai risposto questo post lo tolgo)

Il file lo devi avere su qualche sito poi devi copiare il link e postarlo normalmente qui sul forum.

Lo so, spiegarmi non è il mio forte !!

No, più che altro capire non è il mio forte... era questo il passaggio che mi mancava, ecco perché non ci riuscivo!