Piccolo TR per un piccolo volo

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Ottime anche queste, ma come fanno a mantenere a specchio i coni di scarico di quell' SP? Nelle foto dell' avvicinamento, potresti dirmi l' altezza dal suolo e se c'era l' outer marker?

Alla prima domanda non so risponderti, per la seconda si, fatte tra 4 e 1 miglio in finale

Grazie per le foto.
Ora mi è più chiaro...alla fine sembra un sistema abbastanza simile a quello del 767. O cmq più intuitivo di come me l'avessero descritto.
Grazie :)

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Grazie per le foto.
Ora mi è più chiaro...alla fine sembra un sistema abbastanza simile a quello del 767. O cmq più intuitivo di come me l'avessero descritto.
Grazie :)

Si praticamente non si discostano molto l'uno dall'altro.

Grande come al solito, grazie come sempre della dedica ma potrò ritenermi soddisfatto solo quando sarai tu nel cockpit di quella meraviglia. A proposito, nel caso rinsavissi e volessi passare sul 777, sarebbe possibile farlo?

Si, ma come ti ho detto, avendo la possibilità di scegliere, e non amando le destinazioni dove opereranno tutti e 5, una volta a regime, preferisco andare in giro, quando mi tocca, con 4, sai, è più sicuro.... :)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, ma come ti ho detto, avendo la possibilità di scegliere, e non amando le destinazioni dove opereranno tutti e 5, una volta a regime, preferisco andare in giro, quando mi tocca, con 4, sai, è più sicuro.... :)

Si scusa, hai ragione, ho la memoria corta.

4 sono meglio di due :D:D:D:D

scusa Daniele, piccolo OT, riguardo al file audio dell'Alaska 261, come fai a metterlo come quando inserisci le foto (come mi hai scritto)? Il file ovviamente non lo puoi scaricare in nessuno dei due siti, e qui nelle finiestre non lo puo incollare.

(Una volta che mi hai risposto questo post lo tolgo)

Il file lo devi avere su qualche sito poi devi copiare il link e postarlo normalmente qui sul forum.

Lo so, spiegarmi non è il mio forte !!

No, più che altro capire non è il mio forte... era questo il passaggio che mi mancava, ecco perché non ci riuscivo!

Stanno messi bene sti due qui sopra a me.... [:308][:308][:308][:308][:308]

(sfoggio di faccine nuove [:304][:304][:304])

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu