Piccolo angolo dedicato a Ryan (BGY - STN - CIA)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Un paio di fotine tutte Rayan, fatte le prime 3 a BGY (scusate i tagli strani, fatte all'alba, e non sapevo servisse la scala.........grrrrrr) le altre a London Stansted, la notturna e la cabina a Ciampino.

ryan02hp7.jpg

rayan01wa1.jpg

ryan03df9.jpg

rynair01zu7.jpg

rynairkj8.jpg

rynair03al2.jpg

rynair02ft0.jpg

rynair07ar3.jpg

rynair06fo4.jpg

rynair04if7.jpg

rynair05lh4.jpg

cabina737ou9.jpg

ryan02ux9.jpg

Complimenti, davvero molto molto belle!!! [:304][:304][:304] Farò un pensierino a London Stansted allora :D
Non sapevo che Ryanair avesse dedicato una livrea speciale "Arrivederci Alitalia" con tanto di bandiera italiana...

N.B.: messaggio numero 100, sono un New Member!!! [^]

Belllissime foto, ma alcune non sono degli ultimi mesi, credo che il Arrivederci Alitalia sia già stato riverniciato con la nuova livrea.
Belle cmq, soprattutto quella della winglet in volo...da poster!!

Arrivederci Alitalia è di luglio, si credo (ma se sbaglio ditemelo) che li abbiano riverniciati tutti, pare che non potevano fare una cosa del genere, insomma hanno tolto quasi tutte le scritte, anche se l'ultima volta (questo Natale) uno mi è "passato davanti" con una scritta su easy jet, ma non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto.

Citazione:Messaggio inserito da Nexus

Arrivederci Alitalia è di luglio, si credo (ma se sbaglio ditemelo) che li abbiano riverniciati tutti, pare che non potevano fare una cosa del genere, insomma hanno tolto quasi tutte le scritte, anche se l'ultima volta (questo Natale) uno mi è "passato davanti" con una scritta su easy jet, ma non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto.

La scritta "Arrivederci Alitalia" io l'ho vista per la prima volta nel 2004, può darsi che si trovava su un altro aeromobile, oppure è lo stesso sul quale è stata rifatta anche la scritta stessa. Per quanto riguarda U2 c'è scritto "Bye bye Easyjet"; scritte identiche sono state dedicate anche a BA, LH, Lot e Skyeurope, tutte nella loro lingua di appartenenza [:308][:308][:308]

Comunque complimenti per le foto Nexus! Bellissima quella dal cockpit con...vista nastri! (stand 202)