Piccoli miglioramenti in Magnifica

AZ 604

Utente Registrato
15 Luglio 2008
122
0
.
Mi è appena arrivata questa novità con la newsletter MilleMiglia:
"Sui voli di lungo raggio Alitalia, partendo da Roma e Milano con voli operati da B764 e B777, puoi utilizzare i nuovi auricolari Noise Reduction che ti offrono una qualità di ascolto ed un confort di livello molto più elevato."

Non è una rivoluzione ma i vecchi auricolari erano davvero scomodi!

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/flight/magnifica/entertainment.htm

Mi è appena arrivata questa novità con la newsletter MilleMiglia:
"Sui voli di lungo raggio Alitalia, partendo da Roma e Milano con voli operati da B764 e B777, puoi utilizzare i nuovi auricolari Noise Reduction che ti offrono una qualità di ascolto ed un confort di livello molto più elevato."

Non è una rivoluzione ma i vecchi auricolari erano davvero scomodi!

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/flight/magnifica/entertainment.htm
Vero, ho ricevuto anche io la newsletter ed ho notato con piacere la novità. Sarà a seguito della lamentela del nostro forumista? Certo c'è da dire che tutte le altre compagnie le offrono da millenni e Alitalia è arrivata solo ora... Ma è un altro piccolo miglioramento del servizio.

Appena ho letto la notizia la prima cosa che ho pensato è stata "qualcuno ci legge sul forum!"...
Non sarà la luna, però sono quelle piccole cose, che in una classe superiore, rendono il servizio migliore. Bravi.

Confermo,gli ho provati personalmente il 16 Aprile su AZ631 in volo da Miami a Roma fco...qualche piccolo miglioramento sempre ben accetto,ma come sempre i ptv non funzionavo e hanno resettato 2 volte il sistema generale

Confermo,gli ho provati personalmente il 16 Aprile su AZ631 in volo da Miami a Roma fco...qualche piccolo miglioramento sempre ben accetto,ma come sempre i ptv non funzionavo e hanno resettato 2 volte il sistema generale

Beh prima pure quando funzionava il sistema non riuscivi a sentire cosa dicevano gli attori....

Comunque chi sa se e' legato al mio reclamo con il Sig. Festa...

Vi faro' sapere... (se mai mi richiamera'...)

bene.. avanti così.

A tal proposito vorrei porre alla vostra attenzione la seguente foto e domandarvi successivamente:

avc00110025.jpg

"niente pelle e niente fronzoli, ma sembra una business pratica e comunque molto comoda; a vostro giudizio MAGNIFICA dovrebbe puntare a uno standard di alto livello (AF/LH), altissimo livello (SQ) o medio livello come questa di UX ??"

Niente male il prodotto UX! A mio avviso Alitalia deve puntare ad uno standard di alto livello senza pretendere di arrivare ai livelli delle asiatiche.

Concordo ma mi accontenterei anche di un livello UX ma almeno con le poltrone lie-flat. Oggi secondo me è un prodotto indispensabile soprattutto per i voli oltre le 10 ore (EZE, GRU, CCS, NRT nel caso di AZ).

Se non mettono le poltrone FULL FLAT e con un bel PTV grande su i nuovi a330 faranno un errore gravissimo.... (vuol dire che continueremo ad avere un prodotto inferiore...)

Ps. Dato che forse ci leggono... preciso.
Non le thompson solutions che sono tutte ammassate e quando e' flat il sedile stai praticacmente per terra.... (sembrano claustrofobiche...)
image_8534023.jpg

E neanche quelle a spina di pesce perche' non puoi guardare fuori dal finestrino...
777-200LR%2BDelta%2BLie-Flat%2Bseat.jpg

Io proporrei o quelle attuali che stanno su AP solo con piu' pitch da diventare full flat (guarda BMI)
getAsset.aspx

oppure quelle nuove della Continental....
Continental-new-seat-5.jpg

http://www.businesstraveller.com/news/continental-joins-flat-bed-brigade

O al massimo se proprio non ci sono i soldi le NEV3 AF con l'inflight entertainment della KLM (molto meglio di quello AF)
35853-1217650512.jpeg

Riporto in alto questo vecchio thread...
Ho volato in Magnifica sulla FCO-KIX e sulla NRT-MXP e non ho trovato le cuffie noise reduction!
Erano si diverse, a padiglione chiuso ma non con funzione di riduzione del rumore. Per questa peculiarità le cuffie dovrebbero avere sui lati due microfoni che permettono di generare un suono in controfase rispetto al rumore esterno in modo da cancellarlo o perlomeno attenuarlo.
Beh ho girato e rigirato le cuffie ma dei microfonini neppure l'ombra e ovviamente usandole non si aveva alcun effetto di noise reduction..

Qualcuno ha lumi al riguardo o, come penso, hanno annunciato un prodotto per un altro?
Ciao maclover