Piccole soddisfazioni di periferia...

• Autore Discussione Autore Discussione I-DAVE
  • Data d'inizio Data d'inizio

E poi non dire che non ti mando mai niente di interessante!!!! :D:D:D

Ciao
Andrea

PS: spelndide le foto... !!!!

Anche secondo me l'Hawker800 è uno dei più bei biz in circolazione [8D]

Grazie del mini-report!

Marco

Prego! Ormai vi faccio i mini-report di ciò che "passa il convento". Ma oggi era decisamente un bocconcino prelibato!

@Dave: sempre pungente, eh, il nostro scandinavo?:D Ma un Falcon manco con la livrea SAS anni '80 ti piacerebbe?!?

@Etops: Andre, c'è il tuo zampino in questo arrivo sudamericano a LUG?

Ciao a tutti!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
@Dave: sempre pungente, eh, il nostro scandinavo?:D Ma un Falcon manco con la livrea SAS anni '80 ti piacerebbe?!?

Eh, non so, dovrei vederlo... dove sono i nostri repainter quando servono? [:p]:D

DaV

PS: magari il Falcon senza quell'assurdo parabrezza molto anni '60 sarebbe (forse) pure bello... :D

Grande Chris! Un'altra chicca che si aggiunge alla tua lunga lista ;)

@ Etops: mi raccomando non ti scordare del mio PVT di qualche tempo fa, che se mi rifai uno scherzetto ti spacco la Nikon sulla capa [:256]

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Chris ma come se fa?!?!? Riusciresti a fare belle foto pure completamente al buio senza un minimo bagliore!!

Complimenti!

Grazie Guido!

In realtà, la vicinanza con la pista di LUG è davvero di grande aiuto quando la luce è un po' così così...

Ciao!

Anzitutto complimenti ai fotografi, ci proponete sempre degli ottimi soggetti [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Eh, non so, dovrei vederlo... dove sono i nostri repainter quando servono? [:p]:D

DaV

Davuccio caro... i repainter sono a lavoro, guarda il forum [:303]
Comunque, la richiesta del tuo special colors (se te lo ricordi:D)ha solleticato la nostra fantasia, però ci devi dare un pò di indicazioni via pvt o mail, come preferisci. E poi chissà... potresti anche vederlo il Falcon nei colori SAS :D:D:D mai dire mai.

Alessandro

Citazione:@Etops: Andre, c'è il tuo zampino in questo arrivo sudamericano a LUG?

Ciao a tutti!

Si, c'era il mio zampino... pensa che ti stavo mandando anche un pvt ma poi mi si è bloccato il pc...

PS: quell'H125 che mi dicevi è a LIN... appena becco la giornata giusta gli faccio un pò di foto :D

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops
Si, c'era il mio zampino... pensa che ti stavo mandando anche un pvt ma poi mi si è bloccato il pc...

PS: quell'H125 che mi dicevi è a LIN... appena becco la giornata giusta gli faccio un pò di foto :D

Ciao
Andrea

Perfetto, grazie mille! :)

Chris

PS: ti mando un pvt tra due minuti...