Piccole soddisfazioni di periferia...

• Autore Discussione Autore Discussione I-DAVE
  • Data d'inizio Data d'inizio

E poi non dire che non ti mando mai niente di interessante!!!! :D:D:D

Ciao
Andrea

PS: spelndide le foto... !!!!

Anche secondo me l'Hawker800 è uno dei più bei biz in circolazione [8D]

Grazie del mini-report!

Marco

Prego! Ormai vi faccio i mini-report di ciò che "passa il convento". Ma oggi era decisamente un bocconcino prelibato!

@Dave: sempre pungente, eh, il nostro scandinavo?:D Ma un Falcon manco con la livrea SAS anni '80 ti piacerebbe?!?

@Etops: Andre, c'è il tuo zampino in questo arrivo sudamericano a LUG?

Ciao a tutti!
Chris:)

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
@Dave: sempre pungente, eh, il nostro scandinavo?:D Ma un Falcon manco con la livrea SAS anni '80 ti piacerebbe?!?

Eh, non so, dovrei vederlo... dove sono i nostri repainter quando servono? [:p]:D

DaV

PS: magari il Falcon senza quell'assurdo parabrezza molto anni '60 sarebbe (forse) pure bello... :D

Grande Chris! Un'altra chicca che si aggiunge alla tua lunga lista ;)

@ Etops: mi raccomando non ti scordare del mio PVT di qualche tempo fa, che se mi rifai uno scherzetto ti spacco la Nikon sulla capa [:256]

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Chris ma come se fa?!?!? Riusciresti a fare belle foto pure completamente al buio senza un minimo bagliore!!

Complimenti!

Grazie Guido!

In realtà, la vicinanza con la pista di LUG è davvero di grande aiuto quando la luce è un po' così così...

Ciao!

Anzitutto complimenti ai fotografi, ci proponete sempre degli ottimi soggetti [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Eh, non so, dovrei vederlo... dove sono i nostri repainter quando servono? [:p]:D

DaV

Davuccio caro... i repainter sono a lavoro, guarda il forum [:303]
Comunque, la richiesta del tuo special colors (se te lo ricordi:D)ha solleticato la nostra fantasia, però ci devi dare un pò di indicazioni via pvt o mail, come preferisci. E poi chissà... potresti anche vederlo il Falcon nei colori SAS :D:D:D mai dire mai.

Alessandro

Citazione:@Etops: Andre, c'è il tuo zampino in questo arrivo sudamericano a LUG?

Ciao a tutti!

Si, c'era il mio zampino... pensa che ti stavo mandando anche un pvt ma poi mi si è bloccato il pc...

PS: quell'H125 che mi dicevi è a LIN... appena becco la giornata giusta gli faccio un pò di foto :D

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops
Si, c'era il mio zampino... pensa che ti stavo mandando anche un pvt ma poi mi si è bloccato il pc...

PS: quell'H125 che mi dicevi è a LIN... appena becco la giornata giusta gli faccio un pò di foto :D

Ciao
Andrea

Perfetto, grazie mille! :)

Chris

PS: ti mando un pvt tra due minuti...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu