piccole novità AZ da NAP


Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da airblue


Più CTA/AOI + int + int + int

Quali potrebbero essere le(tre?)nuove rotte internazionali operate da AP da NAP?

Ad oggi AP opera daily la NAP-ATH e considerando l'andazzo di AP sull'internazionale le nuove tratte potrebbero essere BCN,CDG,LCY,TXL.
C'è però da considerare che da NAP la prox estate AF opererà tre daily su CDG,E8 e IB rispettivamente daily su BCN,U2 daily su Berlino e complessivamente 6 daily su Londra tra BA,BD,U2....Potrebbe esservi quindi una sovracapacità su queste tratte nel caso AP apra queste destinazioni.
A me piacerebbe vedere Lisbona (c/s TAP), Vienna (c/s Austrian), Zurigo (c/s Swiss), anche con CR9. Inoltre sono tutte destinazioni mancanti da Napoli o comunque poco servite.
 
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
A me piacerebbe vedere Lisbona (c/s TAP), Vienna (c/s Austrian), Zurigo (c/s Swiss), anche con CR9. Inoltre sono tutte destinazioni mancanti da Napoli o comunque poco servite.
Anche io vedrei bene quelle......penso che LCY sia da escludere...non la vedrei bene!!


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Su ZRH c'è già 2L 4xw.Forse meglio GVA.Anche a me piacerebbe LIS ma anche WAW,CPH,ARN,TUN o CMN.
Devo dire che sono tutte ipotesti molto interessanti. In particolare su ZRH è vero c'è Helvetic, però peccato non si possano sfruttare le opportunità di transito presso l'hub (che si potrebbe invece fare con un volo combinato AP-LX). Su LIS ricordo che era stato messo a ottobre il c/s di TAP sui voli VCE-NAP-VCE di AP in corrispondenza al LIS-VCE-LIS, quindi immagino ci sia un certo interessamento.
WAW, con tutti i polacchi che ci sono in Campania non credo mancherebbe loro il traffico, e anche qui si potrebbe cercare la collaborazione di LOT. L'Africa mediterranea, sfruttando anche la posizione di NAP, potrebbe diventare un mercato appetibile per AP, però occorre capire se la compagnia abbia progetti in tal senso.
LCY invece direi non ha molto senso.
 
Piuttosto che ZRH per sfruttare i transiti,sempre nell'ambito star alliance,preferirei FRA,decisamente più "fornito".Chissà se LH (o AP?)si deciderà prima o poi...
A proposito,non sarebbe male anche IST,visto che AP doveva aprire la FCO-IST.
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Piuttosto che ZRH per sfruttare i transiti,sempre nell'ambito star alliance,preferirei FRA,decisamente più "fornito".Chissà se LH (o AP?)si deciderà prima o poi...
A proposito,non sarebbe male anche IST,visto che AP doveva aprire la FCO-IST.
Sì ci sono diversi mercati a cui AP può guardare da NAP.