Piccola novità sul sito AZ: i prezzi tutto incluso

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Bhè anche perchè entro il 4 Marzo tutte le compagnie erano obbligate a farlo dal decreto Bersani!
FINALMENTE!!!!!!

Cosi come i costi di ricarica per le sim-cards telefoniche prepagate.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Piccola novità??? A me pare un grande successo!!! Non per l'alitalia, ma per i consumatori!
Prima sul sito vedevi, ad esempio: 99,00 + 57,04
Da oggi vedi solo 156,04

Si è perso per strada un pezzo d'informazione ...
Neanche nel riepilogo dell'acquisto di rivede quanto incidono le varie tasse.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Si è perso per strada un pezzo d'informazione ...
Neanche nel riepilogo dell'acquisto di rivede quanto incidono le varie tasse.

Esatto, e secondo me questa è una mancanza grave.

oltre che chiari mi sembrano invitanti, i prezzi tutto incluso stimolano di piu l'acquisto, l'assenza dei balzelli dietro l'angolo giova :D:D

Effettivamente hai ragione... pensavo che in fase finale di acquisto venisse riportato in dettaglio il dato. Questo accade anche con le altre compagnie o c'è ancora chi indica i due dati?

In verità bisognerebbe indicare tasse e surcharge da qualche parte poichè in caso di rimborso del biglietto si ha diritto solo al rimborso di certe parti.

Inoltre lo sapevate che anche con FR se rinunciate a partire avete diritto alla restituzione delle tasse aeroportuali??

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In verità bisognerebbe indicare tasse e surcharge da qualche parte poichè in caso di rimborso del biglietto si ha diritto solo al rimborso di certe parti.
...
Sul biglietto sono ovviamente riportate in modo chiaro.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Inoltre lo sapevate che anche con FR se rinunciate a partire avete diritto alla restituzione delle tasse aeroportuali??

Penso che siano obbligati, tuttavia per non perder l'abitudine FR ha una fee di gestione pari a 8€ non rimborsabile

Questa mattina infatti mi è venuto un colpo quando mentre prenotavo un eze mi è apparso il prezzo tutto incluso... ottima novità per AZ e per tutte le altre... in particolare per le più ingegnose in balzelli vari!!!:D