Piano Industriale MeridianaFly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahia Pietrolino, lo vedi che sei bugiardello, incline alla frottolina....che queste andate a Parigi non sono sui giornali, neanche in giro alle macchinette..
Scusa, certo, i tuoi tanti amici ti hanno chiamato per dirtelo..
Hi oooo Hi oooo

fammi capire: tu giudichi la bontà di una mia notizia sulla base che sia stata scritta sui giornali (prima o dopo, meglio dopo che prima) oppure che giri alla macchinetta del caffè, cioè che si rumoreggi in azienda... ho capito bene? cioè ti basi sul "si dice che...", sbaglio?

fammi capire: tu giudichi la bontà di una mia notizia sulla base che sia stata scritta sui giornali (prima o dopo, meglio dopo che prima) oppure che giri alla macchinetta del caffè, cioè che si rumoreggi in azienda... ho capito bene? cioè ti basi sul "si dice che...", sbaglio?

Non sto giudicando la bontà o meno, sto dicendo che passi e hai informazioni da persona interna di ig..ma tu sostieni di non esserlo. Non era sui giornali quella informazione, nè alle macchinette del caffè, non quelle generiche.
Ma sicuro mi sbaglio...

Non sto giudicando la bontà o meno, sto dicendo che passi e hai informazioni da persona interna di ig..ma tu sostieni di non esserlo. Non era sui giornali quella informazione, nè alle macchinette del caffè, non quelle generiche.
Ma sicuro mi sbaglio...

a me dispiace solo per tutti i colleghi tuoi che vengono erroneamente scambiati per petrus e magari guardati in "cagnesco"... ove non ci fosse nessuna caccia alle streghe... allora lavoro in IG e la finiamo qua...

Caro petrus non dispiacerti per chi dovesse venire scambiato per te, anche perché si sa benissimo chi sei e questo rischio non esiste, si conoscono i tuoi pregressi e le tue capacità "manageriali".
Per quanto attiene alla "polpa" ce n' era prima che tu ed i tuoi degni compari metteste piede in azienda.

Caro petrus non dispiacerti per chi dovesse venire scambiato per te, anche perché si sa benissimo chi sei e questo rischio non esiste, si conoscono i tuoi pregressi e le tue capacità "manageriali".
Per quanto attiene alla "polpa" ce n' era prima che tu ed i tuoi degni compari metteste piede in azienda.

chi sarebbero i miei compari? sento puzza di altra "toppata"...

ok, ma adesso dovete spiegarci il segreto di queste incredibili capacità investigative.

Certo, i moderatori sono qui per questo.

D' ora in poi in tutti i thread su Meridiana sono esplicitamente vietate le geremiadi pro o contro il management, che annoiano mortalmente quasi tutti i forumisti.

Se ci sono fatti nuovi bene, altrimenti si evitino post inutili.

P.S. petrus NON lavora e non ha mai lavorato a Meridiana.

Ci lavora purtroppo!

Chi mi spiega per bene le ricadute della continuità territoriale sul fatturato di Meridiana?

E, se possibile:
quanto è il costo per miglio del personale

Grazie delle eventuali risposte

Magari lo conosco da anni e magari, se scrivo qualcosa, la scrivo perché la so.

magari la stessa cosa possono scriverla altri.....
fuori dai denti, per quanto sappiamo tutti che la tua autostima sia a livelli patologici, credo che chiunque di noi scriva qualcosa quì la scriva perchè la sa a meno che non metta un punto di domanda alla fine........

Mettetevi d'accordo. Non credo possa essere due persone diverse.

In verità parlano della stessa persona, solamente che in una in verità è una spia industriale ed in segreto sta mandando in rovina Meridiana Fly. :clown:

In ogni caso, avrei due domande per chi lavora in IG:

1) Come procedono gli aggiornamenti agli Airbus?

2) Nel cambio di gestione degli aeromobili, ci sarà un maggior utilizzo degli stessi, oppure rimarrà com'è adesso cioè sottoutilizzati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.