Josh_LIEE
Bannato
Qualcosa mi dice che la presentazione del P.I. è stata rimandata a data da destinarsi a fine 2011...
Qualcosa mi dice che la presentazione del P.I. è stata rimandata a data da destinarsi a fine 2011...
Fine 2011????????????????
Intendevi forse fine 2010??
Intanto...auguri di buone feste!!!
(ANSA) - MILANO, 24 DIC - Meridiana Fly chiude l'accordo con le banche. La societa' comunica in una nota di aver esteso al novembre 2013 il finanziamento da 15 milioni di euro e di aver stipulato un nuovo contratto di finanziamento a medio termine da 7,55 milioni per 18 mesi. L'accordo raggiunto con Bnl, Unicredit e Intesa Sanpaolo da' 'stabilita' ai rapporti di finanziamento, anche per firma, e - sottolinea una nota - potra' essere seguito in futuro da ulteriori intese con altri istituti per importi inferiori'.
Tradotto: la fiducia che le banche hanno in IG è pari a zero: nemmeno a me che sono l'ultimo della classe, le banche hanno mai imposto una fidejussione a prima richiesta per avere un prestito."Sia i finanziamenti che i crediti di firma sono assistiti da una fideiussione a prima richiesta, rilasciata dall'azionista di maggioranza Meridiana e da una lettera di patronage rilasciata da AKFED, Aga Khan Fund for Economic Development.
Però ce l'hanno in Karim....![]()
il problema son le divergenze sul piano fra chieli e parigi.....
Novità dall'anno nuovo per il piano industriale?
Se ci saranno novità , lo sapremo è inutile che continui a risollevare il thread. Tanto...
12 giorni e saprete tutto, ma nulla di tragico. Qualcuno avrà la fortuna di andare in pensione, a carico dei contribuenti, altri avranno la fortuna di lavorare meno e vivere a carico dei contribuenti??? Attendiamo il 15 e ne sapremo di più![]()