Piano di espansione AF 2007-2009

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

comunque un piano di tutto rispetto, sempre che sia veritiero

Lo annunciato AF stessa su una pubblicazione internazionale ;)

Comunque secondo me è solo l'inizio, gli A380 libereranno negli anni dei B777 che saranno impiegati anche per aprire altre rotte, inoltre AF ha ancora delle opzioni per B773 che è prevedibile siano esercitate.

Sarebbe interessante affiancare all'elenco delle novità indicato sopra anche la situazione attuale di ciascuna rotta in modo da poter fare un confronto...;)

Ho preso qualche volta AF per voli a lungo raggio e di italiani... pieno. Così come LH

L'unica cosa che non mi convince è il 5daily su NRT... tra l'altro 2daily con A380... a mio avviso su questa tratta ci sarà sovraccapacità o JAL finirà per cessare di operare su CDG

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
L'unica cosa che non mi convince è il 5daily su NRT... tra l'altro 2daily con A380... a mio avviso su questa tratta ci sarà sovraccapacità o JAL finirà per cessare di operare su CDG

Adesso è trigiornaliero con B777, con l'entrata in servizio dell'A380 i voli diminuiranno a 2 al giorno. Chissà come utilizzeranno gli slot...

Lo slots libero su NRT credo andrà a KLM per potenziare il AMS-NRT che ha solo 6 frequenze settimanali.

LAX : 3 x Daily [:0] [:0] [:0]

Apperò.
Loro hanno un 3 daily su Lax come Az ha Vce - Mxp.
Siamo troppo avanti...