Piano di espansione AF 2007-2009

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

comunque un piano di tutto rispetto, sempre che sia veritiero

Lo annunciato AF stessa su una pubblicazione internazionale ;)

Comunque secondo me è solo l'inizio, gli A380 libereranno negli anni dei B777 che saranno impiegati anche per aprire altre rotte, inoltre AF ha ancora delle opzioni per B773 che è prevedibile siano esercitate.

Sarebbe interessante affiancare all'elenco delle novità indicato sopra anche la situazione attuale di ciascuna rotta in modo da poter fare un confronto...;)

Beh se è ufficiale tanto meglio, credevo fossero rumors di A.net

Certo che con i 773 andranno quasi ovunque, altro che porendersi AZ, al massimo se la magnano a colazione [V]

Ho preso qualche volta AF per voli a lungo raggio e di italiani... pieno. Così come LH

L'unica cosa che non mi convince è il 5daily su NRT... tra l'altro 2daily con A380... a mio avviso su questa tratta ci sarà sovraccapacità o JAL finirà per cessare di operare su CDG

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
L'unica cosa che non mi convince è il 5daily su NRT... tra l'altro 2daily con A380... a mio avviso su questa tratta ci sarà sovraccapacità o JAL finirà per cessare di operare su CDG

Adesso è trigiornaliero con B777, con l'entrata in servizio dell'A380 i voli diminuiranno a 2 al giorno. Chissà come utilizzeranno gli slot...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu