Piano B per AZ ?

Ormai agli articoli di giornale credo solo se conosco la fonte o il giornalista e quindi mi fido.
Per il resto (quindi anche quest'articolo di Panorama) le considero solo parole prive di fondamento fino alla visione dei fatti.

Perderebbe quasi tutto il treffico biz...
ma cosa aspettano a fare un prodotto di alta classe in modo da aumentare le entrate?

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Se AZ lasciasse Milano le conseguenze per lei, come piu' volte spiegato da I-TIGI molto chiaramente , sarebbero.... come dire.... disastrose...

In AZ (alla Magliana, non a Sesto San Giovanni ndr) hanno provato 5 mesi fa' a simulare un solo trasferimento su FCO del 50% dell'attuale traffico AZ generato su MXP, risultato? Omissis. (*)

(*) Lo dissi a suo tempo

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Se AZ lasciasse Milano le conseguenze per lei, come piu' volte spiegato da I-TIGI molto chiaramente , sarebbero.... come dire.... disastrose...

In AZ (alla Magliana, non a Sesto San Giovanni ndr) hanno provato 5 mesi fa' a simulare un solo trasferimento su FCO del 50% dell'attuale traffico AZ generato su MXP, risultato? Omissis. (*)

Omissis... positivo o negativo?

(*) Lo dissi a suo tempo

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Ma magari ...... Sarebbe il mio sogno .
Pero' se AZ lascia MXP , cosa che mi auguro tantissimo , deve lasciare liberi anche un bel po' di slot a Milano ( LIN e MXP ) .
CIao
Alex

Nel caso (gia' discusso con AZ e Governo) non potrebbe lasciare i voli che vuole su MXP e sguazzare a LIN, dovra' alzare i tacchi da tutta Milano e dato che in separata sede gli hanno detto pure come, la cosa e' rientrata in due minuti dato che sarebbe costretta a pagare "anche un bel po' di euri con vari zeri..." ;)

Ma perchè diamine ogni volta che si discute dei problemi Alitalia c'è sempre qualche genio che parla di ritiro da Milano?
Ma parlano sul serio o sono solo boutade tanto per dire?
Ma vi immaginate una Lufthansa che parla di ritiro da Monaco? O una British che parla di ritiro da Manchester o cose del genere?
Mah. [:0]

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Il prossimo sarà il piano F, il piano B l'hanno già messo in pratica da tanto tempo...[:o)]

Marco;)
Occhio a non arrivare al G di grounding però

ALITALIA: BIANCHI, NESSUN RISCHIO FALLIMENTO GARA
(ANSA) - ROMA - ''Non c'e' sentore'' di un eventuale rischio di fallimento nella gara per la privatizzazione di Alitalia, che al momento resta l'unica ipotesi su cui lavorare. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, a margine dell'assemblea dei soci di Confitarma. Ricordando che bisognera' attendere il 12 luglio, termine per la presentazione delle offerte vincolanti, Bianchi ha aggiunto che ''si sta andando avanti come previsto, noi abbiamo tutte le migliori intenzioni di farla finire bene, quindi non vedo rischi''. ''Formalmente sono due'' i concorrenti in corsa, ha proseguito il ministro dei Trasporti. ''Il problema - ha sottolineato - non e' quanti sono e se sono considerati piu' o meno attendibili, il problema se ci presentano un piano industriale fatto bene. Se, come speriamo, ce lo presentano, allora sara' quello che volevamo fare, cioe' arrivare in fondo e aggiudicare una gara''. Se cio' non dovesse avvenire? ''E' inutile fasciarci la testa - ha risposto - siamo sicuri di non rompercela. Vogliamo concludere questa. Non c'e' uno scenario B - ha ribadito Bianchi - per ora c'e' lo scenario A, lavoriamo su questo''. (ANSA). KSG

io credo che alla fine AP se la becchi... anche senza soldi gliena sbolognano e poi saran il piano sarà di AP..cioè taglierà come ha già preannunciato eppoi si vedrà... io credo che alla fine finirà così... ma quand'è la data decisiva??