Pianificazione anticipata

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,484
3
86
Firenze, Toscana.
secondo me sanno quante rotte aprere ma non quali:D:D:D

ormai gli abbinamenti avvengono come quando si facevano le squadre da piccoli...le ultime scelte sono casuali...si abbina ciò che in quel momento è disponibile ed è rimasto:D:D

A.:D

Mi immagino una cosa del tipo:

"allora da contratto entro fine anno dobbiamo mettere 2 rotte giornaliere da XXX, 1 da YYY, un quadrisettimanale da ZZZ e pure un trisettimanale da KKK. Però da YYY un giornaliero non lo regge verso nessuna destinazione allora facciamo un trisettimanale più un quadrisettimanale. Ora vediamo su ceh basi ho dei buchi di giri macchine e dove ho nuovi aerei. Però devo anche portare a 2 dailey per l'estate la rotta JJJ. E i voli da BBB fanno schifo, ma se riduco di frequenze devo compensare con una nuova rotta. Che fare ragazzi??? Dai facciamo un salto al pub e poi decidiamo:D:D"

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

secondo me sanno quante rotte aprere ma non quali:D:D:D

ormai gli abbinamenti avvengono come quando si facevano le squadre da piccoli...le ultime scelte sono casuali...si abbina ciò che in quel momento è disponibile ed è rimasto:D:D
...
Io pensavo più ai sorteggi delle Coppe Europee ...
... sembrano però i primi turni, dove senti delle partite tra squadre improbabili.
Ovviamnte sono tutte sedi di aeroporti serviti da FR[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi immagino una cosa del tipo:

"allora da contratto entro fine anno dobbiamo mettere 2 rotte giornaliere da XXX, 1 da YYY, un quadrisettimanale da ZZZ e pure un trisettimanale da KKK. Però da YYY un giornaliero non lo regge verso nessuna destinazione allora facciamo un trisettimanale più un quadrisettimanale. Ora vediamo su ceh basi ho dei buchi di giri macchine e dove ho nuovi aerei. Però devo anche portare a 2 dailey per l'estate la rotta JJJ. E i voli da BBB fanno schifo, ma se riduco di frequenze devo compensare con una nuova rotta. Che fare ragazzi??? Dai facciamo un salto al pub e poi decidiamo:D:D"

[:308]
Ma non usavano le freccette?:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Io pensavo più ai sorteggi delle Coppe Europee ...
... sembrano però i primi turni, dove senti delle partite tra squadre improbabili.
Ovviamnte sono tutte sedi di aeroporti serviti da FR[:308][:308][:308]
Ryanair:
sponsor ufficiale dei sessantaquattresimi di finale di Coppa Uefa, nonché dell'Intertoto

Citazione:Messaggio inserito da airblue

"Apriremo due nuove rotte da Orio al Serio a settembre", ha affermato Alessia Viviani, vice direttore marketing e vendite per l'Italia del vettore, senza però svelare le possibili città candidate.

Fossi in loro, punterei su Madrid, Oporto, Riga o Varsavia. Rotte che da BGY non avrebbero problemi a dare ottimi risultati.

Molto prima di settembre dovranno annunciare una nuova rotta che partirà da BGY a inizio marzo al posto del terzo daily BGY-GRO che passerà ad essere operato con aereo base GRO. Anch'io punterei su Madrid, Riga o Porto.

Penso che l'annuncio dovrebbe avvenire a breve.

Per quando riguarda le ulteriori due nuove rotte da settembre, per effettuarle verrà basato a BGY un nuovo aereo o ci saranno tagli sulle rotte esistenti?

beh se FR decidesse le rotte in base ai pax non avrevve le rotte che ha adesso...

...e fa bene...mica scema...non si assume mai il rischio della rotta...perchè tanto solo gli scali che pagano:D:D:D

cash assicurato...e chi glielo fa fare altrimenti di mettere voli tipo il PSA-Billund??

A.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In puglia potrebbe sbarcarci prima qualcun'altro...[:301]

Ma che fai il misterioso ?:D

É da mesi che si dice che easyJet deve arrivare in Puglia ma... fino ad ora nothing on the horizon !