Piacenza San Damiano 24/03/10

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
0
gustatevele! :twisted:

torreb.jpg

tornado1q.jpg

tornado2.jpg

tornado3.jpg

tornado5.jpg

mm6783.jpg

mm7027.jpg

mm72072.jpg

mm70273.jpg

mm70274.jpg

mm70275.jpg

mm70276.jpg

mm70277ty.jpg

mm70278.jpg

mm70279.jpg

mm702710.jpg

missilii.jpg

saluti! :ciaooo:
lore3.jpg

molto belle, grazie, soprattutto per gli appassionati del genere..
curiosità: mi sapete dire se quello attaccato alla pancia del tornado "effetto squarciato", è un serbatoio o un pod? nel primo piano si vedono anche delle palette sull'ogiva dello stesso ma non capisco cmq; grazie e ciao.

molto belle, grazie, soprattutto per gli appassionati del genere..
curiosità: mi sapete dire se quello attaccato alla pancia del tornado "effetto squarciato", è un serbatoio o un pod? nel primo piano si vedono anche delle palette sull'ogiva dello stesso ma non capisco cmq; grazie e ciao.

è un pod per il rifornimento in volo

complimenti, le foto sono belle e interessanti, il Tornado è magnifico,
qualcuna me la conservo...ho in "cantiere" un tornado in scala 1/72 da dettagliare e dipingere.
grazie 1000

mah!!!!...io sapevo che le torri di controllo sono uno di quei soggetti che non si dovrebbero fotografare.......

Se si ha un'autorizzazione rilasciata da chi di competenza si può fotografare qualsiasi cosa (e pubblicarla, anche)...evidentemente chi ha fatto le foto possedeva questi permessi.

Waaaaa me le ero perse!!!!! Che spettacolo!!!!!
Lo special è qualcosa di a dir poco magnifico!!!! :D

Congrats, stupende!

Se si ha un'autorizzazione rilasciata da chi di competenza si può fotografare qualsiasi cosa (e pubblicarla, anche)...evidentemente chi ha fatto le foto possedeva questi permessi.

ok sono d'accordo ma se io vedo che le foto della torre si trovano in rete... non sto a farmi problemi la posto e basta;)

se mi fanno storie la tolgo :)