Pia sospende 6 rotte europee: anche MXP e FCO

se sussistono reali motivi di sicurezza per la sospensione dei voli allora è giusto che non volino in Europa. Dispiace per gli spotters ma la sicurezza viene prima di tutto.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Solo British Airways sulla LHR-ISB (3xw) e Turkish Airlines sulla IST-KHI (4xw).

A parte queste due che probabilmente aumenteranno le frequenze, chi potrebbe avantaggiarsi della sospensione dei voli europei di PIA?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A parte queste due che probabilmente aumenteranno le frequenze, chi potrebbe avandaggiarsi della sospensione dei voli europei di PIA?

Sicuramente le low-cost.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A parte queste due che probabilmente aumenteranno le frequenze, chi potrebbe avandaggiarsi</u> della sospensione dei voli europei di PIA?

Sorvolando, non credo che le altre compagnie aeree faranno a cazzotti per andare a volare in Pakistan in quanto buona parte del network europeo di PK è comunque rimasto in piedi.

Senza contare che le rotte intercontinentali non si aprono in un giorno.

Magari vengono col 777 ([:p][:p][:p])
Scherzi a parte, il PIA 747 è il Jumbo con la livrea + bella in circolazione, specialmente quella di colore beige. L'ho visto dal vivo 1 volta e mi è piaciuto da morire :(

Ma poi Air Italy non offriva islamabad come destinazione leisure qualche tempo fa?

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Ma poi Air Italy non offriva islamabad come destinazione leisure qualche tempo fa?

Air Italy ha effettuato qualche rotazione lo scorso anno da Verona a Lahore, ma il target di questi charter non era assolutamente leisure, bensi operavano per conto di alcune agenzie specializzate sull'etnico pakistano.