sono i lessor a preferire quelle marche, in genereCredo noleggiati quelli che ho visto sono immatricolati in Irlanda,Roma Radar
Credo noleggiati quelli che ho visto sono immatricolati in Irlanda,Roma Radar
sono stati reimmatricolati nell'ultimo anno? i 145 erano tutti immatricolati I-EXM...
Dispiace ma se a suo tempo avessero aumentato gli atr 72 invece di comprare gli Embraer ,forse qualche debituccio in meno lo avevano fatto.
Dispiace ma se a suo tempo avessero aumentato gli atr 72 invece di comprare gli Embraer ,forse qualche debituccio in meno lo avevano fatto.
Era sicuro cmq... nessun incidente, anche lieve, per problemi meccanici o cmq alla macchinaE? vero che l'erj 145 è un'aereo antieconomico ?
Era sicuro cmq... nessun incidente, anche lieve, per problemi meccanici o cmq alla macchina![]()
Sono perfettamente d'accordo, non ho mai capito la scelta di acquistare gli ERJ145 e capisco ancora meno ora quella di mettere fuori gli ATR72...