che thread assurdo
non per il contenuto in sè, una gabella ingiusta resta una gabella ingiusta...es: l'abbonamento "rai", io lo pago e sono uno dei pochi cretini (e sfigati) che oltre a pagare TUTTE le tasse perchè lavoratore dipendente, denuncia tutto e paga tutto, ma non me la prendo contro chi strappa allegramente la lettera dell'agenzia delle entrate sul canone tv. Fanno ciò che in realtà è giusto fare, visto il (dis-)"servizio" offerto.
Lo trovo assurdo per delle frasi scritte.
Oltre al solito rosicamento già visto su questi lidi verso il personale navigante, ma ormai ho capito che è inutile discuterci con certa gente, si commenta da sola...il silenzio pieno di compassione è un'ottima soluzione,trovo assurdo il dire:
caravelleAZ Guarda e' difficile che io difenda la categoria per la quale lavoro
io poi trovo difficile come sindacato, tutelare una persona come te, esistete in tanti con questa attitudine, questo dimostra ciò che ho sempre sostenuto e sosterrò sempre: se facciamo schifo come sindacato è perchè facciamo schifo come categoria, se facciamo schifo come categoria dobbiamo sempre ricordare che la categoria è fatta dai lavoratori.Poi che è un discorso di "italiano" che ragiona così, purtroppo non ci possiamo fare nulla.
Fai una cosa,continua a non difenderci MAI,la remissività e la stizza nei confronti di chi lavora con te non è un buon mezzo per risolvere i nostri problemi.Stanne fuori,grazie.
Che tristezza