Pescara.

Altre news su Pescara e sui nuovi voli in cantiere...

Anche da Pescara si prepara il volo su New York
Saga chiude l'esercizio con 900mila euro di utile

Ha chiuso con un utile di 900 mila euro il bilancio 2005 della Saga, che gestisce l'aeroporto di Pescara. Il numero dei passeggeri lo scorso anno ha registrato un incremento del 4,7%. Le nuove tratte che saranno attivate nel corso dell'anno grazie a Club Air: dall'11 aprile Timisoara (Romania) e dal 12 maggio Spalato (Croazia), mentre nel 2007 Barcellona (Ryanair). Il sindaco di Pescara, Luciano D'Alfonso, ha indicato come obiettivo l'inaugurazione di un volo per New York, per cui chiederà l'aiuto dell'assessore regionale Enrico Paolini.
Secondo i dati di Assoaeroporti, insieme a Brindisi (+3,7%), quello di Pescara è stato l'unico aeroporto della costa adriatica a evidenziare un trend positivo nel numero dei passeggeri.
Guidaviaggi

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Sì il-20,1% di Rimini considerando che nel 2004 aveva preso due mesi di voli di Bologna assieme a Forlì!!

ciaoo

:D

come "quello" che spiegò la crisi economica dicendo che proprio in quel mese non ci andava di lavorare (!!!)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

+3,7 a Bds...-9 a Bri...come mai? eppure siete pieni di collegamenti...buffoni

peccato che volarebeb avesse 8 collegamenti da BRI a differenza dei 3 da BDS...quindi credo che il crack della compagnia si sia fatto sentire molto più da noi....questa è la spiegazione del -9 poi aggiungi gli attentati di sharm e l'incidente del Bari-Djerba....
Puoi giustificare quanto vuoi..le argomentazioni non reggono:D:D:D

Interessante il previsto volo Fr PSR-GRO dal 2007! Sarebbe la terza destinazione Fr da Pescara.
Chissa quante frequenze verranno operate...

Messaggio inserito da bario

Puoi giustificare quanto vuoi..le argomentazioni non reggono:D:D:D

vabbè ciao....
la verità ti fa male lo so...:D:D:D:D

si lo so 1.600.000 passeggeri è una verità che fa troppo male per essere accettata.
CIAO!!!!!!

per il bacino d'utenza che avete 1.600.000 pax non è nulla..taci che è meglio...con qualche collegamento in più ci arriveremmo anche noi...tranquillo!oh..come ti rode...:D

La sterilità di certi ragionamenti è così deplorevole che è inutile continuare a fare qualsiasi tipo di discorso se sono questi i presupposti.
é molto meglio tacere che riempirsi la bocca di parole inutili.

fai male a qualificarli ragionamenti, sono soltanto dati di fatto. E vanno accettati come tali. Ripeto, mi dispiace per la tua reazione.:D:D

fai male a qualificarli ragionamenti, sono soltanto dati di fatto. E vanno accettati come tali. Ripeto, mi dispiace per la tua reazione.:D:D

se si vuole fare un discorso costruttivo nn deve essere basato su accuse e insulti.
Io i dati di fatto li accetto qualora nn siano stati distorti da visioni troppo soggettive o male interpratate.
Mi pare di avere dato una spiegazione più che valida di quel calo che è scaturito da circostanze esterne quali attentati crack di compagnie e quant'altro.