Pescara punta ad attivare voli con Torino e Mostar


Pardon per il lapsus, ho copiato l'articolo :)

La macchina FR di base PSR ha ancora molti buchi, anche se negli orari più sfigati.. Forse la soluzione migliore sarebbe un CR9 AZ.
 
Mostar non ha voli di linea da un anno circa. Non dispone nemmeno di un programma di voli charter regolari dall'Italia e da altri paesi europei ... se nemmeno Lourdes, con oltre 10mln di pellegrini l'anno, è collegata da voli di LINEA dall'Italia ... perchè ora Pescara dovrebbe finanziare collegamenti aerei regolari per portare pellegrini a Medjougorie? E con i voli a medjougorie che si sta pianificando il rilancio dell'apt abruzzese? Mancano collegamenti annuali verso il nord europa, città italiane come Torino tutti collegamenti piu urgenti e piu' proficui rispetto a dei voli per Mostar dove basterebbe organizzare dei voli charter ad hoc da varie organizzazioni come avviene per Lourdes da tutta Italia e non solo.
 
Mostar non ha voli di linea da un anno circa. Non dispone nemmeno di un programma di voli charter regolari dall'Italia e da altri paesi europei ... se nemmeno Lourdes, con oltre 10mln di pellegrini l'anno, è collegata da voli di LINEA dall'Italia ... perchè ora Pescara dovrebbe finanziare collegamenti aerei regolari per portare pellegrini a Medjougorie? E con i voli a medjougorie che si sta pianificando il rilancio dell'apt abruzzese? Mancano collegamenti annuali verso il nord europa, città italiane come Torino tutti collegamenti piu urgenti e piu' proficui rispetto a dei voli per Mostar dove basterebbe organizzare dei voli charter ad hoc da varie organizzazioni come avviene per Lourdes da tutta Italia e non solo.

Quoto al 101%
 
uscirà una mostarda!

Sarebbe anche l'ora...
Anche se su Mostar, mah:o
Avrebbe + senso organizzare voli settimanali su Lourdes x il periodo estivo_autunnale visto i numerosissimi voli charter partiti da Psr x Lourdes(la maggior parte effettuati da Livingston con A321 o 737 nei colori Malev)
in questi mesi fino a ll'inizio di questa settimana (2 che domani sicuramente rientreranno)
I voli x Lourdes hanno avuto una crescita esponenziale quest'anno, ma ciò è dovuto anche alla distanza e quindi la percorrenza di treno o pulmann non sono concorrenziali nemmeno nel prezzo!
Ma a Medjugorie si può andare con traghetto + pulmann in un tempo ragionevole!
Inoltre non è una meta religiosa ufficialmente riconosciuta dalla chiesa e quindi molti non vanno!
 
Avrebbe + senso organizzare voli settimanali su Lourdes x il periodo estivo_autunnale visto i numerosissimi voli charter partiti da Psr x Lourdes(la maggior parte effettuati da Livingston con A321 o 737 nei colori Malev)
in questi mesi fino a ll'inizio di questa settimana (2 che domani sicuramente rientreranno)
I voli x Lourdes hanno avuto una crescita esponenziale quest'anno

come mai questa crescita?? siete stati tutti convertiti dai preti pescaresi???
 
I treni bianchi unitalsi etcc.. sono diventati da un anno all'altro proibitivi e di conseguenza ora si va tutti in aereo senza contare che i pellegrini sono quasi tutti fidelizzati e quindi ci ritornano tutti gli anni!
 
I treni bianchi unitalsi etcc.. sono diventati da un anno all'altro proibitivi e di conseguenza ora si va tutti in aereo senza contare che i pellegrini sono quasi tutti fidelizzati e quindi ci ritornano tutti gli anni!

bah, io credo che a pescara siete sempre + comandati dai preti!!!:)

anche la scelta di Mostar (leggi Medjugorie) va in questa direzione!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi una domanda sorge spontanea...

Ma questi nuovi presunti voli "in trattativa" con quale compagnia si presume debbano essere attivati? non mi dite quella banda di improvvisati...
 
Per Mostar si potrebbe farli fare ma almeno lascino Parigi e Bruxelles a Compagnie Serie!
 
Ma questi nuovi presunti voli "in trattativa" con quale compagnia si presume debbano essere attivati? non mi dite quella banda di improvvisati...

Flyonair express ha cessato le operazioni, quindi direi che è esclusa, così come Air Vallèe che non opera più da TRN.

Non credo cre ci siano molte alternative: o Ryanair, che ha base a PSR e potrebbe partire anche subito visti i buchi delloperativo, oppure AZ magari con un CR9 di quelli che transitano a TRN.

Spero non spuntino soluzioni creative, tipo Eagleairlines :D
 
Don'tFlyOnAir ha cessato le attività solo perchè, come ogni anno, va in letargo da settembre a maggio ad eccezione di 2 voli a capodanno. E' pronta per riprendere le attività l'anno prossimo per Parigi, Brussels e Bucarest. Ed è pronta a ridurre sempre di piu i voli per queste destinazioni dato che i passeggeri si riducono di anno in anno perchè scelgono di volare da altri aeroporti attratti da frequenze maggiori e prezzi minori di Don'tFlyOnAir.

Secondo un articolo di stampa di questa settimana pare che la candidata provilegiata ad aprire TRN sia proprio Don'tFlyOnAir. Sappiamo già come è andata l'anno scorso con l'ATR. Se sarà Don'tFlyOnAir sicuramente vedremo partire questo collegamento n concomitanza con i voli per CDG-CRL ecc 2x week con un 734. Immaginatevi che risultati :D:D:D
 
FlyOnAir!

Don'tFlyOnAir ha cessato le attività solo perchè, come ogni anno, va in letargo da settembre a maggio ad eccezione di 2 voli a capodanno. E' pronta per riprendere le attività l'anno prossimo per Parigi, Brussels e Bucarest. Ed è pronta a ridurre sempre di piu i voli per queste destinazioni dato che i passeggeri si riducono di anno in anno perchè scelgono di volare da altri aeroporti attratti da frequenze maggiori e prezzi minori di Don'tFlyOnAir.

Secondo un articolo di stampa di questa settimana pare che la candidata provilegiata ad aprire TRN sia proprio Don'tFlyOnAir. Sappiamo già come è andata l'anno scorso con l'ATR. Se sarà Don'tFlyOnAir sicuramente vedremo partire questo collegamento n concomitanza con i voli per CDG-CRL ecc 2x week con un 734. Immaginatevi che risultati :D:D:D
E' abbastanza orecchiabile musicalmente "Don't flyyy onair............. e mi ricorda i Gun's Roses!
 
Secondo un articolo di stampa di questa settimana pare che la candidata provilegiata ad aprire TRN sia proprio Don'tFlyOnAir.

Se così sarà avremo l'ennesima dimostrazione che SAGA e SAGAT sono legate non solo da un'assonanza sul nome, ma anche da una totale incapacità commerciale e strategica di chi si occupa dell Sviluppo del Traffico (ammeso che a PSR se ne occupi qualcuno, qui a TRN a quanto pare....).
 
Se così sarà avremo l'ennesima dimostrazione che SAGA e SAGAT sono legate non solo da un'assonanza sul nome, ma anche da una totale incapacità commerciale e strategica di chi si occupa dell Sviluppo del Traffico (ammeso che a PSR se ne occupi qualcuno, qui a TRN a quanto pare....).

No no Michele, qua per stessa ammissione del grande Kapo gli operativi li lasciano fare alle compagnie...loro a limite pagano...