Pescara prossima base Ryanair ?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto si parla di pescara come terzo aereoporto di Roma. In verità lo è stato ma un bel pò di anni fa.

Alla fine ad oggi, togliendo i nazionali che non avrebbero senso fare con un aereoporto così lontano, le destinazioni low cost internazionali low cost che mancano a Roma sono molto poche:

- Atene, Lisbona, Amsterdam che non appartengono al network ryanair ma che potrebbe benissimo aprire easyjet quando si decideranno a mettere una vera base a FCO

- Porto, Marrakesh, magari qualcosa in Finlandia, e qualcosa nell'est ma per questo c'è Wizzair

Insomma alla fine non mi sembrano che ci siano tutti questi voli da poter mettere a Pescara. Poi ricordo che una buona parte delle utenze di Ciampino non vengono solo da Roma ma dal sud di Roma cioè dai Castelli Romani in giù e in questo caso Pescara sarebbe estremamente scomodo.

BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE

Aspetto in silenzio l'annuncio almeno di qualche rotta!!!! :D

Ciao :wine: :dance:

Tutte le citta che hanno un'aeroporto possono diventare base per MOL, basta solo pagare!!!

Tutte le citta che hanno un'aeroporto possono diventare base per MOL, basta solo pagare!!!

Inizio a pensare che se anche PSR sarà base (o minibase) di FR allora MOL ha iniziato i saldi!Infatti considerando quella che è la situazione economico/finanziaria della Regione Abruzzo ritengo improbabile che ci si possa permettere di elargire grossi contributi a FR.

Pescara ha tutte le potenzialità per diventare una base indipendentemente dalla vicinanza con Roma, Napoli ecc., che certo rappresentano un valore aggiunto ma cmq il bacino di Pescara è già forte di se.
Detto questo io finchè non vedo non credo...tra l'altro l'eventuale volo per bgy sembrerebbe effettuato con aereo basato a bgy e non a psr, cosa strana..

Pescara-Eindhoven-Pescara è nella lista delle richieste di slot 3x weekly on the 2nd of july

BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE BASE:super:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.