Pescara prossima base Ryanair ?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me 200km son troppi per essere definito un aeroporto di Roma... e il collegamento sarebbe troppo lungo...

Trapani Birgi- Palermo 120km (2h15m) ultimo collegamento bus inserito

La distanza percorsa delle corse giornaliere Salemi /Terravision che fanno il collegamento diretto Palermo-TPS è di 110/115km e il tempo di percorrenza è di 1h 30 min circa.

Le altre corse, che invece non sono dirette e transitano da Trapani o da Marsala/Mazara, hanno effettivamente i tempi di percorrenza da te indicati.

Ciao ;)

Se base sar@ mi auguro che mettano un trn daily: avrebbe sia pax bussiness (fiat di termoli) che leisure (la comunità abbruzzese è molto numerosa a trn).....

E' logico che PSR non si propone di diventare terzo aeroporto di Roma (se proprio lo vogliamo chiamare cosi) per traffico buisness o nazionale dove conta molto il fattore tempo! Con Ciampino limitato e un apertura di Viterbo fra anni, Pescara oltre alle rotte che funzionerebbero bene dall'area adriatica, credo che potrebbe avere rotte che attualmente Roma non può ospitare!!!

Poi nella pratica conta più non rimanere imbottigliati nel traffico per arrivare da Roma a PSR onde evitare di perdere l'aereo piuttosto che arrivare in ritardo a Roma dall'aeroporto di Pescara!;) E traffico nella direttrice Roma - Pescara ce n'è sempre poco!

Immaginando una ricetta fantasiosa potrei immaginarmi oltre alle rotte già presenti:

TRN daily
BGY daily
PMO 3x
CAG 2x
ZAD 2x
DBV 2x (anche se al momento è fuori network FR)
BVA
FMM

Le mie rotte fra un po di tempo :D:D
BASEPSR.jpg

Ultima modifica:
PSR-TRN sarebbe una rotta certamente interessante per l'utenza leisure, la comunità abruzzese in Piemonte è ben nutrita (sia studenti che lavoratori). Un collegamento con FR (3x-4x) renderebbe ovviamente inutile il volo di Onair.

Su quelle in concorrenza FR sicuramente si! con BGY di FR, MXP sarà la prima ad uscire!

non direi il mxp è complementare al bgy .... come se qualcuno in onair sapesse già le frequenze di ryan su bgy ..... il venerdi e domenica di onair ha una buona possibilita di riuscire ... vediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.