Pescara - Mosca: lavori in corso!


torello

Utente Registrato
15 Aprile 2009
56
0
Baltour: tre nuove brochure a breve in distribuzione

Una nuova edizione del catalogo Egitto che avrà valenza annuale, il catalogo neve 2010 e il catalogo mare 2010 per gli operatori esteri: sono queste le prossime novità del tour operator abruzzese Baltour. "Abbiamo aggiunto al catalogo mare le nuove formule villaggio che sono quelle che più ci vengono richieste dai clienti e stiamo anche lavorando per reintrodurre il volo diretto Mosca-Pescara per la stagione estiva - ha annunciato Antonella Ballone, responsabile incoming del t.o. -. Inoltre, presentiamo il catalogo neve 2010 e, nonostante la crisi del turismo in Abruzzo, continuiamo ad investire e ad aggiungere nuovi hotel, perché le strutture sono perfettamente agibili e tutti siamo pronti a ripartire".
 
Tanti auguri alla Baltour, un volo che non è mai andato bene ...

Spero in un ritorno di qualche bel tupolev !!!:compiaciuto:
 
Se è un investimento privato a costo zero per il cittadino ben venga anche un solo volo ... tutto sta al privato o alla regione promuoversi da quelle parti. Per alimentare l'incoming mi accontenterei anche di sovvenzionare la compagnia con un tot ogni passeggero che sale su quell'aero, tanto se parte vuoto saranno minimi anche le sovvenzioni!
 
Tanti auguri alla Baltour, un volo che non è mai andato bene ...

Spero in un ritorno di qualche bel tupolev !!!:compiaciuto:

Un volo del genere sarebbe interessante solo se operato con un tu-154 :)A parte gli scherzi operare un volo per un mese e mezzo/2 mesi estivi ha poco senso..

Ormai per vedere quei bei aerei devi andare in Russia ! Perchè dicono che consumano,fanno rumore...poi bisogna vedere se inquina di più tutti quei SUV che noi europei, furbi come siamo, ci stiamo prendendo ! Gli americani se ne li liberano e noi ? Li prendiamo ! :D